non farti le paranoie, non è una tragedia, anzi io personalmente preferisco il seno piccolo! ;)Quote:
Originariamente inviata da kitty
Visualizzazione stampabile
non farti le paranoie, non è una tragedia, anzi io personalmente preferisco il seno piccolo! ;)Quote:
:lol: mi sa di si :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da yaya
io avevo questo complesso avevo una seconda e per me era troppo piccola
non mi piace il seno piccolo per niete
ho fatto il silicone
ora sono contenta
Anche io c'ho il complesso.. Ho la 2^.. A me andava abbastanza bene..
Il mio ragazzo tuttavia iniziò a prendermi in giro [bonariamente.. cioè niente di pesante..] e da lì proprio.. troppa vergogna.. :| devono crescere acciderbolina! >.<"
che vuoi farci, al mondo cè anche chi non sa apprezzare..... ;)Quote:
Originariamente inviata da Liau
"Non c'è nulla di tanto negativo che non abbia qualche lato positivo: quando, per esempio, il seno è piatto, si è più vicini al cuore."
Louis Bouilhet
:roll: se dici che non ha importanza (infatti secondo me non ha senzso farsi problemi per la taglia)non vedo il motivo di tanti problemi e complessi...Quote:
:no: non mi pare il caso...secondo me fai una brutta figura...Quote:
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
e cosa c'entra l'altezza con il seno? E poi, cosa ti interessa di averle piccole? Vivi meglio con una 2 o 3??Quote:
inizia a mangiare, ingrassa, e vedi che ti vengono!!
Il seno oltre che da tessuto mammale, è formato per la maggior parte di grasso. Mangiando, ti cresce, un po' come la ciccia..
Oddio che bella questa fraseeee! :smt049 :smt060 :smt049 :smt060 :smt054 :smt049Quote:
Originariamente inviata da ChaoticGood
Quote:
posso dirvi una cosa...
...molte di voi pensano ke l'avere il seno piccolo abbia aspetti molti negativi e invece il seno grande solo aspetti positivi
Ragazze vi garantisco che nn è così.
Io sono una ragazza di 15 anni molto esile ke si è ritrovata sin dalle medie un seno molto abbondante calcolate ke sono arrivata alla 5...
e vi garantisco ke nn è una pacchia.
Ho avuto problemi alla schiena perkè "nn riuscivo a portarle", nn posso portare alcune canottiere perchè esce tutto dai bordi, faccio una fatica cane a trovarmi i reggiseni e anke se li trovo hanno sempre l'aspetto di reggiseni di nonne di 90 anni quando io vorrei quelli simpatici con i disegnini....a volte senza conoscermi mi prendo della tr**a solo perchè ho il seno grosso, nn vivo senza reggiseno cioè io sono veramente reggisenodipendente xkè senza nn posso neanke camminare......e ho il 90% dei ragazzi ke vorrebbero uscire con me solo dal collo alla pancia.....e c'è sempre la battutina pronta sulle mie tette sono arrivati a kiamarmi "multipla" nn dico altro. Allora ke ne dite volete ancora avere il seno grosso io dico ke anke ki ha una 1.5 o una 2 può considerarsi fortunata!
certo probabilmente un seno esagerato dà anche più problemi di una prima/seconda... insomma il guaio sono gli eccessi, in qualunque direzione!
Quote:
ma adesso hanno cambiato le taglie dei reggiseni..nn si capisce più nulla :?
vabbè forse dipende dal modello... o cose simili :roll:
cmq una mia vekkia compagna di classe mi ha detto che ha la 'terza c'.. però il suo è molto prosperoso.. se lei ha una terza c io come massimo avrò una terza a :smt017
cavolo nn capisco
ma siiiiiiii :) chi se ne frega :nice:
Quote:
è quello che dicono anche a me... :?
andremo da un chirurgo tra un pò dai...!! :)
:lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da gingy
io nn faccio nulla, sono cosi e basta. ho una seconda, e cmq il seno è piccolo. l'unico modo è fare ginnastica.Quote:
Grazie amo!!! :shock:Quote:
Originariamente inviata da Sally
Io ho una quarta e devo già cominciare a disperarmi?!
Comunque, per non andare fuori topic, ti dirò Kitti, il seno abbondante non è per niente positivo. A meno che a te non piaccia avere sempre gli occhi e le bocche sbavanti dei ragazzi puntati sul tuo petto :lol:
Ti dirò, dopo un po' diventa fastidioso :lol:
E poi il seno piccolo è comodo nella attività sportive: almeno non devi pensare a due cose che ballonzolano sul petto, indipendentemente dal reggiseno, mentre corri! :ok:
Sempre in questione reggiseno, per le prime e per le seconde, soprattutto, ci sono moltissimi modelli carini, sfiziosi ed originali, mentre per le quarte in sù ci sono solo intimi da vecchi, con poco colore o con aria lugubre... :?
E poi, c'è chi ha il seno piccolo ma ha il culetto stupendo, di solito è così. Io ho un seno grande ed un culo gigante!
Per me sei messa meglio tu...
Sei poi non riesci proprio a convivere con il tuo seno, sono due le possibilità:
- Silicone
- Reggiseni imbottiti (Meno costosa ;) )
come posso non quotarti?Quote:
Originariamente inviata da Lady Alessia
ma a fare ginnastika nn si rassodano???boh..bah..cmq io sn felice della mia seconda scarsa...Quote:
Originariamente inviata da Verdy
anche io prima avevo il tuo stesso problema e ora dopo aver ricorso alla chirurgia estetica sono contenta.
prima dell'intervento
boh... secondo me nn dovresti preoccupartene... nn so, ma io e 2 mie amike siamo in classe insieme e facciamo la 1^ superiore portiamo gia' la TERZA! cmq nn preoccuparti a certi raga piace il seno pikkolo...Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
Oddio ma è una mia impressione ho il capezzolo sinistro è più alto? :shock:Quote:
Originariamente inviata da caribbean girl
Cmq fidati il seno piccolo è molto "conveniente" e come gia detto è anche molto sexy! ;)
sarà la posa :roll:Quote:
Originariamente inviata da *Luna*
no no :| è proprio più alto :?Quote:
Originariamente inviata da *Luna*
e inutile che ti disperi anche io ho il tuo stesso problema pero in fondo e meglio avere un seno piccolo anzicche uno enorme
VAI TRANKI!
ma sai a quanti ragazzi piacciono le ragazze col seno piccolo?
.....io no........
ahah SKERZO!
:lol: :lol: :lol: :lol:
se no fatti una cura ormonale.
w il seno piccolo! :D
nn commento nulla dico solo: hai presente la iena vicky? ecco, lei è molto bella e famosa e nn avrà più seno di una di 5 elementare
QUOTO....cmq a me nn disp le ragazz cn le tettine anzi :P :PQuote:
Originariamente inviata da George Best
(tettine nn e offensivo anzi :P :P ....)meglio una1soda ke una 5cadente ;) ;) ....l'importante e avere un bel viso...il seno e secondario :ok:
P.S:cmq se hai notato c sn molti raga a cui piacciono la tua "schifosa(cm la definisci tu..) prima"....poi meglio un seno naturale ke rifatto :P
nn devi farti problem.....nn è un problema sai?!?pensa, puoi indossare maglie e top scollatissimi senza essere tr volgare..pensa, c'è una mia amica ke ha la terza abbondante e si copre xk si imbarazza...quindi..tranqui,nn fart problemi..bacissimi :D