vorrei cambiare taglio di capelli, ora li ho lunghi e un po scalati..ma mi a rotto..consigli?mettete pure delle foto
vorrei cambiare taglio di capelli, ora li ho lunghi e un po scalati..ma mi a rotto..consigli?mettete pure delle foto
come sei di viso? colore dei capelli?
Io anche li avevo lunghi e ho dato un taglio netto per cambiare..Bello quello di Uma..io ho un carrè e sono leggermente scalati e li vorrei più corti davanti..Io t consiglierei di tagliarli corti..ma che tipo di capello hai?hai la fronte alta?
dipende anche quanta pazienza hai nel sistemarteli... vuoi un taglio comodo o uno bello, però un pò complicato da sistemare?
io avevo i capelli lunghi, poi però all'improvviso ho deciso di tagliarli corti e ora mi trovo benissimo e mi stanno anche meglio. però questo dipende tutto dal viso che hai perchè magari noi possiamo darti mille consigli ma se poi non si addicono al tuo viso risultano inutili quindi io ti consiglierei il parere della tua parrucchiera di fiducia che può consigliarti il taglio adattto sia al tuo viso che al tipo di capelli che hai.
a me piacciono molto questi