Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Euphoria
l'ho visto uno ke s'era tattuato su tutta la testa .-. al posto del capelli .-.
a dir poco brutto :|
Ma io non lo voglio fare cosi:lol: C''''O me lo racconti a fare?
-
Quote:
Cimis
Ma io non lo voglio fare cosi:lol: C''''O me lo racconti a fare?
ciccio, come tu lo vuoi fare non lo so, non ho letto tutte le risposte.. e poi ho dato un mio parere.. non mi piace ma cmq sia c'è gente ke lo fa.. fa poco l'acidone XD
-
Quote:
Euphoria
ciccio, come tu lo vuoi fare non lo so, non ho letto tutte le risposte.. e poi ho dato un mio parere.. non mi piace ma cmq sia c'è gente ke lo fa.. fa poco l'acidone XD
Ciccia, il tuo parere su uno che hai visto per strada è abbastanza inutile...Te ne rendi conto vero?:lol:
E poi non faccio l'acidone,sei te che dai risposte troppo alla c???o di cane:rosa::angel:
-
Quote:
Cimis
Ciccia, il tuo parere su uno che hai visto per strada è abbastanza inutile...Te ne rendi conto vero?:lol:
E poi non faccio l'acidone,sei te che dai risposte troppo alla c???o di cane:rosa::angel:
il mio parere vale quanto quello degli altri.. ke ti sta bene o no ciccia :evil: bye
-
Quote:
Euphoria
il mio parere vale quanto quello degli altri.. ke ti sta bene o no ciccia :evil: bye
No:lol:Perchè gli altri rispondono su quello che interessa a me, non sulla gente che incontrano per strada:roll:
Ce l'avevi con mia zia?:roll:
-
Quote:
Cimis
No:lol:Perchè gli altri rispondono su quello che interessa a me, non sulla gente che incontrano per strada:roll:
Ce l'avevi con mia zia?:roll:
bè evidentemente non me ne intendo di tattoo, se l'ho visto in giro vuol dire ke si può fare...
ciccia = arrangiati
-
Quote:
Euphoria
bè evidentemente non me ne intendo di tattoo, se l'ho visto in giro vuol dire ke si può fare...
ciccia = arrangiati
Chi è che faceva acido?Ho la memoria corta e non ricordo bene...:112:
Dai grazie per la risposta! Non mi bastavano 3 pagine per capire che si poteva fare:lol:
(basta ot. è che sono più polemico del solito oggi:roll:)
-
Bhe, l'idea nn sarebbe male,ma sinceramente a me fa schifo!xd
-
per la pelle puoi fartelo il prossimo autunno, così se li radi in primavera, il cuoio capelluto prendere tanta aria e sole e non si vede un eventuale stacco.. sicuro che vuoi farti due occhi? non accetti idee?
beh, se li fai, ti prego.. te li puoi fare in cima e poi farti crescere un paio di ciuffetti di capelli sotto a mo' di baffi? dai dai
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
per la pelle puoi fartelo il prossimo autunno, così se li radi in primavera, il cuoio capelluto prendere tanta aria e sole e non si vede un eventuale stacco.. sicuro che vuoi farti due occhi? non accetti idee?
beh, se li fai, ti prego.. te li puoi fare in cima e poi farti crescere un paio di ciuffetti di capelli sotto a mo' di baffi? dai dai
:lol::lol::lol:
No ma ho cambiato idea niente più occhi:D preferisco fare un disegno come se la pelle fosse stata strappata e sull'osso incisa una scritta. Con un piccolo pezzettino di questa "ferita" che arriva sulla nuca e si vede qualchè millimetro pure con i capelli cresciuti
-
ne ho visti bellissimi, in un sito, con celtic patterns.. *ç* non è un'idea?
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
ne ho visti bellissimi, in un sito, con celtic patterns.. *ç* non è un'idea?
Cioè? Hai usato qualchè parola che non conosco!:oops::D
Hai un link o qualcosa?
-
Browsing Tattoos on deviantART qua dovrebbero esserci [almeno li avevo visti] tatuaggi anche sulla testa.. ho messo come chiave di ricerca [in alto a sinistra, vicino a "go"] la parola "celtic" per darti un'idea. sennò puoi scrivere "head" o quel che ti interessa e selezionare, a sinistra, Traditional Art > Body Art > Tattoo
-
Noooooooo, il tatuaggio con gli occhi nooooooooo....
Non credo che potrei più amarti, dopo. :)
-
Quote:
maya
1) Si può fare un tatuaggio in testa? si può fare ovunque
2) Se si, quanto fa male? non credo.. c'è l'osso e al contrario di quello che dicono, dove c'è l'osso non fa così male
3) Ci sono rischi? Tipo che non mi ricrescono i capelli o robe simili? ho visto di gente che ce l'ha e gli ricrescono tranquillamente sopra
4) Tanto per curiosità, :D come vi sembra l'idea? No perchè tutti dicono che fa schifo:D:roll: sinceramente non mi piace.. ma sono gusti...
-
Quote:
a kAtY-giRL
Noooooooo, il tatuaggio con gli occhi nooooooooo....
Non credo che potrei più amarti, dopo. :)
ma non voglio più farli gli occhi:lol: amami tranquillamente:o
-
Quote:
Cimis
ma non voglio più farli gli occhi:lol: amami tranquillamente:o
Meno male. :roll:
-
Quote:
a kAtY-giRL
Meno male. :roll:
Ma tanto neanche si vedevano, per far sapere che ho sto tatuaggio lo devo dire io...:D
-
Quote:
acalypha
A me non piacerebbe, però sono gusti, e ognuno sceglie di farsi quello che vuole e dove vuole.
Cmq non dovrebbero esserci problemi, per sicurezza però vai da un tatuatore, di sicuro lui saprà dirti di più.
-
sa, ma quand'è che te lo fai? :D
-
Xkè non te li fai sulle chiappe del culo? Lì non si vedrebbe e hai un bel po' di spazio a tua disposizione :040:
-
Quote:
ronin.engineer
sa, ma quand'è che te lo fai? :D
Boh, il tatuatore mi ha rimandato a questo mese...
Comunque prima devo rimediare i soldi per prenotare un viaggio e per mettere qualche cassa in più alla macchina...In teoria per fine mese come minimo prenoto l'appuntamento...
-
Quote:
Chocolate.
Xkè non te li fai sulle chiappe del culo? Lì non si vedrebbe e hai un bel po' di spazio a tua disposizione :040:
Facciamo cosi, io me li faccio sulle palle e tu "sulle chiappe del culo" cosi passiamo ore e ore a guardarci negli occhi!:o
-
Quote:
Cimis
Facciamo cosi, io me li faccio sulle palle e tu "sulle chiappe del culo" cosi passiamo ore e ore a guardarci negli occhi!:o
Ti piacerebbe :lol:
-
Quote:
Chocolate.
Ti piacerebbe :lol:
quoto:083:
-
Io tatuaggi ne ho 3, due di questi su delle ossa. Dolore boia. Sono svenuta ad entrambi... Ma non sono sulla testa, e in più è soggettivo. A me l'idea del tatuaggio in testa non disgusta, però non mi piece se eccessivo. Di farsi si può fare, però un parere medico, giusto per controllare che tu non abbia piccole deformazioni o chissà che che con un tatuggio potrebbero darti noia. (Non voglio essere una cucca, io non ho potuto fare un tatuaggio in una determinata parte del corpo proprio per questo motivo).
-
Molta gente se ne fa, danni e/o conseguenze disastrose non se ne riportano.
Certo, poi magari a 50 anni perdi per metà i capelli e poi sembri avere in testa un pezzo di Cthulhu.
Comunque sia il tatuaggio in testa lo devo fare a quella crapapelata di Dada... o meglio, gliela dobbiam fare camo :lol:
-
Quote:
† Nana †
Molta gente se ne fa, danni e/o conseguenze disastrose non se ne riportano.
Certo, poi magari a 50 anni perdi per metà i capelli e poi sembri avere in testa un pezzo di Cthulhu.
Comunque sia il tatuaggio in testa lo devo fare a quella crapapelata di Dada... o meglio, gliela dobbiam fare camo :lol:
scordatevelo! :098:
-
Quote:
=DaDa=
scordatevelo! :098:
Ce lo ricorderemo benissimo :lolll:
-
Cimis sei pazzo :| :lol:
Ma non ti rovinare che stai bene così :lol:
Ricorda una moda passa, mentre a te rimarrà comunque....
sei bello csì XD