Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Suicide_Drag
la butto li
uno per polso?
Vorrei farli dietro...altrimenti perdono il significato...:roll:Ecco perchè la seconda opzione era uno per spalla...:roll:
-
-
Quote:
Suicide_Drag
livello fossette?
Pure...ma non so se in futuro mi farò un tatuaggio su tutta la schiena quindi nel dubbio vorrei evitare quella parte:D
-
-
Quote:
acalypha
A me non piacerebbe, però sono gusti, e ognuno sceglie di farsi quello che vuole e dove vuole.
Cmq non dovrebbero esserci problemi, per sicurezza però vai da un tatuatore, di sicuro lui saprà dirti di più.
-
a me sulla testa un tatuaggio non piace, ma sono gusti, se a te piace non vedo xke decidi di nn farlo piu xke nn piace ad altre persone...
-
Scusate per l'interpretazione sbagliata del tatuaggio,ma l'ho sempre vista così.
Cmq non farti condizionare dagli altri,fallo dove vuoi tu ^^
Altre idee non mi vengono :roll:
-
Quote:
audry
Scusate per l'interpretazione sbagliata del tatuaggio,ma l'ho sempre vista così.
Cmq non farti condizionare dagli altri,fallo dove vuoi tu ^^
Altre idee non mi vengono :roll:
No ma io lo faccio in testa perchè questo è una cosa che riguarda solo me e non la deve vedere nessuno...Però vi chiedevo qualchè parere perchè gia che lo faccio vorrei sapere cosa ne pensa la gente:D:roll:
-
Quote:
Cimis
No ma io lo faccio in testa perchè questo è una cosa che riguarda solo me e non la deve vedere nessuno...Però vi chiedevo qualchè parere perchè gia che lo faccio vorrei sapere cosa ne pensa la gente:D:roll:
Se non deve vederlo nessuno, credo in testa sia perfetto. Anche perchè l'altra opzione sarebbe uno per chiappa xD
-
Quote:
acalypha
Se non deve vederlo nessuno, credo in testa sia perfetto. Anche perchè l'altra opzione sarebbe uno per chiappa xD
:lol::lol::lol:Che brutta cosa!
-
a me non piace in testa :S
-
a me fanno impazzire le teste rasate e tatuate. lo trovo sexyssimo
-
prima di fartelo fare però ti devi depilare per bene la testa we dico depilare x' non puoi lasciarci capelli... devi usare la lametta
-
personalmente non mi piace un tatuaggio in testa :/
-
Quote:
Cimis
:lol::lol::lol:Che brutta cosa!
Testa,Testa :lol:
-
Non me ne intendo molto di tatuaggi,non dovrebbe essere abbastanza doloroso farselo sulla testa?
-
anche a me ha sempre intrigato un tattoo in testa, però la paura è quella che non venga perfetto, appunto perchè è in testa, e ci sono milioni di follicoli epiliferi..
-
Quote:
JD_En Bogotà
anche a me ha sempre intrigato un tattoo in testa, però la paura è quella che non venga perfetto, appunto perchè è in testa, e ci sono milioni di follicoli epiliferi..
Ma infatti la mia unica paura è di non rompere troppo le palle a sti cosi e poi rimanere pelato:?:roll:
-
rimanere pelato non credo, però che il tatuaggio si sformi con la crescita dei capelli si ..
-
te lo dico da amico...la testa é tua...
-
-
mi unisco a tutti: FA CAGARE e anche di brutto...mi dispiace dirtelo cosi, davvero. dietro la testa no, pensa a un altro posto
-
Quote:
dj deddy
mi unisco a tutti: FA CAGARE e anche di brutto...mi dispiace dirtelo cosi, davvero. dietro la testa no, pensa a un altro posto
:lol:Tranquillo che non me ne frega un ***** di come lo dici...
-
Quote:
Cimis
Salve.
Avevo in mente di farmi tatuare due occhi abbastanza grandi dietro la testa. Ecco le domande:
1) Si può fare un tatuaggio in testa?
2) Se si, quanto fa male?
3) Ci sono rischi? Tipo che non mi ricrescono i capelli o robe simili?
4) Tanto per curiosità, :D come vi sembra l'idea? No perchè tutti dicono che fa schifo:D:roll:
:lol: rasati i capelli a forma di occhi quello sicuramente è indolore!:lol:
Scherzo dai!!!, secondo me è doloroso, ma i capelli ricrescono sicuramente, per i rischi sempre le solite cose, stai attento che il posto sia disinfettato e che usino aghi monouso DEVONO rigorosamente scartarti le cose di fronte a te.
Ciao Grace
-
Devo riesumere il topic:D
Insomma per fare sto tatuaggio devo rasarmi la testa...Ok. Però avrò la testa bianca:lol:....Dite che ce la faccio a fare una lampada senza bruciarmi la testa:D?
-
ma te ne fai di problemi, eh? :lol:
-
Quote:
ronin.engineer
ma te ne fai di problemi, eh? :lol:
Beh, preferirei non girare per strada come un coglione con la testa rossa perche bruciata o bianca come un morto...
-
beh, ma se non ti fai le lampade di solito non vedo il problema, poi i capelli ricrescono abbastanza in fretta e il problema sparisce...
no?
-
Quote:
ronin.engineer
beh, ma se non ti fai le lampade di solito non vedo il problema, poi i capelli ricrescono abbastanza in fretta e il problema sparisce...
no?
Si vabbè ma fatti i cazzi tuoi no?:lol:
-
l'ho visto uno ke s'era tattuato su tutta la testa .-. al posto del capelli .-.
a dir poco brutto :|