Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
monique
mi fa senso
Chiara e concisa:lol:
Concordo pienamente :D
-
Quote:
Axelle
La mia passera sta a buona distanza da aghi e pirsing.
La mia tollera certi chiamiamoli "aghi", di piercing non ne vuole sapere.
-
Aia.Anzi aissimo :| Ma nemmeno sotto tortura acconsentirei
-
Quote:
AlBeRtO77
Io ne ho uno nel lobo..e uno sotto al labbro...tutti e 2 fatti da soli con una spilla :nice:
neanke tanto male...lo volevo anke nel sopraciglio..ma dopo mi san da sfattone..quindi rinuncio...
fortuna che nn hai il viso mezzo paralizzato adesso
-
Quote:
-Diamante_Nero-
Posso provare??? Sempre che l'ingresso sia aperto, così tanto per farmi un idea di come sia. eheheh
no
-
mah,nn capisco cosa si provi di bello...sarà x il fatto k a me piacciono soltanto i piercing alle orecchie,già vederlo sulla lingua mi da fastidio...se scoprissi k la tipa con cui vado a letto ha un piercing del cavolo sulle labbra o sul clitoride rimarrei un po' bloccato...nn so,mi saprebbe tanto di sgualdrina...
SIA CHIARO,NN VOGLIO OFFENDERE NESSUNO!!!
-
Quote:
Skywalker89
mah,nn capisco cosa si provi di bello...sarà x il fatto k a me piacciono soltanto i piercing alle orecchie,già vederlo sulla lingua mi da fastidio...se scoprissi k la tipa con cui vado a letto ha un piercing del cavolo sulle labbra o sul clitoride rimarrei un po' bloccato...nn so,mi saprebbe tanto di sgualdrina...
SIA CHIARO,NN VOGLIO OFFENDERE NESSUNO!!!
i piercing non sono mai del cavolo
-
Quote:
Suicide_Drag
i piercing non sono mai del cavolo
Dissento in modo veemente:lol::lol: ma alla fin fine sono opinioni personali, va :D
-
Quote:
darkness creature
Dissento in modo veemente:lol::lol: ma alla fin fine sono opinioni personali, va :D
appunto, quella era la mia
ammetto cmq di essere di parte sulla faccenda :lol: