Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
In teoria sò che stimola parecchio invece :lol:
esattamente
-
Quote:
princip£x@
conosco una che ha--> piercing: lingua,sotto le labbra,ombelico,sopracciglio,cartilagine orecchio,e sulle parti intime. La cosa che mi stupiva è che non gli davano fastidio,io ho dovuto togliere il piercing al naso perchè a distanza di 4 mesi mi faceva ancora male.ma è questione psicologica o di pelle? vorrei proprio saperlo
di pelle
-
Quote:
Suicide_Drag
di pelle
allora la mia funziona poco :( :lol:
-
purtroppo il problema dei piercing è questo, finchè non lo fai nn saprai mai quanto ti dura.
-
-
io non posso sentirmi addosso neppure catenine o braccialetti, ed è gia tanto se porto l'orologio...........figuriamoci se mi faccio appiccicare quella roba addosso. magari un bel tatuaggio
-
Quote:
toscanissimo
io non posso sentirmi addosso neppure catenine o braccialetti, ed è gia tanto se porto l'orologio...........figuriamoci se mi faccio appiccicare quella roba addosso. magari un bel tatuaggio
peccato che danno meno fastidio di un orologio o di un bracciale :?
-
la mia e' piu' una questione psichica...al solo pensiero mi sento svenire!:?
anche se hai gia' detto 100 volte che non fa' male :)
preferisco lasciarla bella al naturale :P ma felice di sapere che non tutti sono fifoni come me :(
-
Io ne ho uno nel lobo..e uno sotto al labbro...tutti e 2 fatti da soli con una spilla :nice:
neanke tanto male...lo volevo anke nel sopraciglio..ma dopo mi san da sfattone..quindi rinuncio...
-
Quote:
Suicide_Drag
sull'uomo si, sono d'accordo.
sulla donna l'outer labia e il vh non hanno contatto con il pene xk sono o a lato o superiori all'ingresso della vagina
Posso provare??? Sempre che l'ingresso sia aperto, così tanto per farmi un idea di come sia. eheheh