io l'ho tenuto solo 2 settimane il secondo buco, mettendone uno piccolo un brillantino nero da naso, in modo che il buco si restringesse e rimanesse piccolo...
io l'ho tenuto solo 2 settimane il secondo buco, mettendone uno piccolo un brillantino nero da naso, in modo che il buco si restringesse e rimanesse piccolo...
Io l'ho cambiato prima che passasse 1 mese e mi ha fatto infezione...è soggettivo
in teoria pr farlo cicatrizzare bene ed evitare infezioni...
Io ho 11 buchi... Tutti gli orecchini cambiati il gorno dopo... Ma vabhè... Io sono ad un passo da masochismo!! ^^
forse perchè hai bucato la pelle, trapassata, e se togli l'orecchino i germi si attaccanno alle pareti del buco, che non essendo ciccatrizzato rischia di infettarsi?
Per un fattore di igiene, per prevenire le infezioni.
Ma anche perchè se noti l'orecchino sterile che ti mettono quando fai il buco ha un diametro maggiore rispetto ai comuni orecchini, quindi il buco si forma meglio.
fa infezione se lo cambi
quando ti fai il buco l'orecchino che ti metti è antiallergico [o di argento o oro puro] ed è sterile
se lo cambi corri il rischio di infezioni perchè non si è ancora rimarginata la pelle
ma tranquilla,un mesetto passa veloce
Quando feci i primissimi buchi, gli orecchini li ho tolti dopo un bel po', perché mi davano un po' di problemi.. Sarà che, per disinfettare sia buco che orecchini (ma questione di pochi istanti) li togievo e rimettevo, boh.
Per il terzo buco invece non ho avuto alcun tipo di problema, dopo non molto (ora non ricordo bene, forse erano 15 giorni tipo) ho cambiato orecchini, senza il minimo problema.