Come faccio a non avere brufoli?!?!? Tutte le mie amiche non ne hanno e io si..:(
Visualizzazione stampabile
Come faccio a non avere brufoli?!?!? Tutte le mie amiche non ne hanno e io si..:(
diverso corpo, diverso metabolismo :roll: è la vita purtroppo... e non so questi i problemi... senza contare che và ad età...
Sei nell'età della crescita...
Certamente non puoi evitare di averne...xò se usi creme apposite sia la mattina ke la sera..e mangi sano ed equilibrato vedrai ke avrai la pelle più liscia e meno brufoli! : ))
dipende da persona a persona...sei stata sfortunata,ma vedrai che se hai una corretta alimentazione e usi qualche prodotto consigliato dal dermatologo,riesci a toglierli pian piano!
non centra nulla il cibo,è un fatto ormonale per avere un miglioramento bisogna prendere la pillola.A me ha detto cosi il medico.
se li hai li hai :o
io mai avuto uno in vita mia :nice: xD
lavati il viso mattina e sera con un detergente apposito (prova il topexan).
Mangia sano,come hanno già detto.
Come creme ti consiglio la ''mask plus''.
Costa abbastanza( sui 25 euro mi pare),ma ne basta poca ed è molto efficace.
Lavati la faccia molto spesso, tipo anche 4 volte al giorno, per evitare che si ostruiscano i pori :asd:
Guarda io ho brufoli sulla fronte e li copro con la frangia. Il cibo e il lavarsi la faccia secondo me nn c'entra nulla. Io mangio abbastanza sano e sono pulita ma i brufoli ce li ho cmq....:roll:
Non farne una tragedia, basta ke nn te li schiacci se no ti rimane il segno, col tempo vanno via da soli, se poi la situazione è drammatica allora devi andare dal dermatologo.
Cmq ognuno ha i suoi problemi sai?C'è ki ha i brufoli ki invece ha la cellulite, ki i capelli grassi ecc..Nn siamo tutti uguali!
Non ho mai avuto questo problema, prevenivo con il topexan ma non so se esiste una vera e propria cura. Una mia amica passava il limone sulla pelle, non chiedermi perchè, ma non funzionava molto..
ma è normale che tu ce l abbia..sei nell eta della crescita..vedrai che col tempo spariranno!:)
per il resto quoto jeje
W Topexan!!!!!
devi però riuscire a capire se sono brufoli o acne
se sono brufoli andranno via con prodotti specifici
se è acne vai dal dermatologo...ma tanto andrà via con l'età
se non li sopporti metti il correttore o un fondotinta;)
il cibo centra INDIRETTAMENTE , in poche parole avere orari particolari e abboffarsi di roba grassa e di salumi praticamente ti fa cambiare le abitudini, questo influisce moltissimo... però se li hai è consigliabile lavarsi molte volte il viso, soprattutto d'estate che si suda molto, ed evitare assolutamente d toccarli... certo se li scoppi van via quasi subito però riskia d arrossarti e si vede 4 volte tanto.... meglio lasciarli li senza toccarli, rimarranno più a lungo però si vedono poco, coprili col trucco ( ci sono anche quelli apposta ) e soprattutto ricorda di lavarti molto frequentemente il viso ed evita di toccarti i brufoli... e stai alla larga da dolci e salami ( :lol: )
ovvio che se ne hai tanti o che sono molto frequenti è meglio se chiedi alla dermatologa
Ti consiglio di rivolgerti ad un dermatologo ti dara' prodotti adatti alla tua pelle e alla tua eta'!
io uso topexan verde x pelli delicate... è perfetto
Lascia che la natura faccia il suo corso. Ti dico solo che il mio ragazzo è pieno di brufoli in faccia, ma io lo amo più di me stessa. Quindi non farti troppi problemi, le persone con cui vale la pena stringere un rapporto non guarderanno i brufoli, ma la tua bellezza interiore ;)
Ciao volevo sapere da tutti ke metodo utilizzate x togliere i brufoli...io uso le creme...ma nn tt sn molto efficaci...cosa mi consigliate?
Vai da un buon dermatologo!
il topexan funziona....