Visualizzazione stampabile
-
Prova con uno scrubs....e il latte detergente......lavati spesso la faccia con un sapone neutro....cerca di non mangiare dolci e fritti...e se ci sono ancora....siediti e aspetta che passino....è una tappa che tutti passiamo nell'età della adolescenza ...se le tue amiche non li hanno è o perche li hanno gia avuti o li avranno.....
-
Io non ho mai provato il topexan...ho sempre usato una crema ke si chiama effaclar k ...su mia cugina funziona ...su di me anche...ma mi secca la pelle da morire :? infatti ogni pelle è diversa ,casomai chiedi in farmacia quale crema è più adatta x la tua ....cmque la cosa migliore da fare(come hanno già detto tutti)è mangiare sano(non esagerare con salumi , dolci e fritturine varie:D) ,bere molta acqua(2 lt minimo) , lavarti spesso la faccia ...non usare troppo trucco .. fa dilatare i pori :evil:....e poi adesso che è estate approfittane e mettiti al sole!!:D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Licissima
Cosa peggiore del topexan credo che non ce ne sia!!Se ne hai parecchi sarebbe il caso di consultare un dermatologo..Lava il viso mattina e sera..struccati prima di andare a letto e non usare creme grasse..e mangia sano come hanno detto gli altri
perchè?O.o
è un detergente,io non ho mai avuto problemi.
-
Io ne ho pochissimi, sulla fronte, e anche se sono pochi pochi uso il Topexan..e devo dire che funziona benissimo!
Avevo provato anche le strisce della Nivea per punti neri e simili..lasciale perdere.. :011:
-
è una cosa di ormoni e va da persona a persona. Io li ho e non li copro con il trucco,sono andata da un dermatologo bravissimo a MIlano che mi ha dato dei prodotti molto validi che pian pianino migliorano la situazione.
-
Vai da un dermatologo, così non sbagli.
-
Vai da un dermatologo..tutte le cremine che trovi nei supermercati non funzionano...butti solamente soldi inutilmente.
Il dermatologo,invece costerà un pò ma dopo sarai sicura.
-
Quote:
|Frànçe!na|
Lascia che la natura faccia il suo corso. Ti dico solo che il mio ragazzo è pieno di brufoli in faccia, ma io lo amo più di me stessa. Quindi non farti troppi problemi, le persone con cui vale la pena stringere un rapporto non guarderanno i brufoli, ma la tua bellezza interiore ;)
Ahahahahahahahahahahahah.
ahahahahahahahahahahahah.
ps: ragazza brufoluta, va da un dermatologo.
-
Quote:
Lo_Zio
ps: ragazza brufoluta, va da un dermatologo.
Innanzitutto mi ha dato molto fastidio questa frase. Ragazza brufolata tienitelo per te. Non sono tutte come quelle che tu vedi in televisione belle truccate e la minigonna sempre addosso. Perciò.
-
Quote:
Alessia_Star
Innanzitutto mi ha dato molto fastidio questa frase. Ragazza brufolata tienitelo per te. Non sono tutte come quelle che tu vedi in televisione belle truccate e la minigonna sempre addosso. Perciò.
ok, non sono tutte strafighe, lo avevo notato anche io quando sono andato nella sezione foto del forum, ma quindi? mica le ho detto di spararsi, le ho detto di andare da un dermatologo, il fatto che a te abbia dato fastidio il "ragazza brufoluta" è solo dovuto a un tuo problema di suscettibilità.