vi piacerebbe farvi con uno\una con un piercing sulla lingua? risp e mettete anke reputazione,meglio se positiva
Visualizzazione stampabile
vi piacerebbe farvi con uno\una con un piercing sulla lingua? risp e mettete anke reputazione,meglio se positiva
mettete reputazione meglio se positiva :lol:
devo ridere? :roll: darti reputazione così a gratis? credici :roll:
reputazione... eh?va bhè comunque si mi piacerebbe
No.
Non c'è niente di strano eh:roll:
Fatto...ma niente di particolarissimo...
Cioè si, magari la prima volta, ma ci si fa subito l'abitudine :|
penso ke in altri casi potrebbe essere abbastanza fastidioso :roll::lol:
Mi fa schifo chi ha il piercing sulla lingua.:roll:
indifferente
mai
va bene lo stesso se io ce l'ho dove va messa la lingua?
:lol:
drag ma sul serio????????????? :|
bè se va bene a te va bene a tutti :D
suicide_drag: sul serio ???? ti ha fatto male ?
frogghi91.... in contemporanea.. ecco perchè ci metteva tanto a caricarsi il messaggio !! :lol:
credo non faccia differenza
si vede ke nn avevi nulla da fare qnd hai scritto qst topic doh
No, skifus! :?
Io vorrei farlo -.-"
Ma ho tutti contro ç_ç
io sto aspettando il momento giusto poi me lo faccio :lol:
Io sono contraria con tutta me stessa, anche se pagherei per beciarmi uno col piercing sulla lingua :lol:
oddio lo stavo pe scrive io xD
ho riletto sto vecchio topic e stavo per aggiungere... fosse per me lo sposterei da "bellezza e cosmesi" non sò perchè ma mi fa impazzire il ragazzo col piercing sulla lingua...penso al piercing sulla lingua e lo associo a "sesso" :o stò male u.u
ma perchè a me capitano davanti tutti bei ragazzi con tanto di piercing sulla linguaaaaa perchè mi fanno questoooooooooooooo :cry::cry::cry::cry::cry:
possibile :lol: ma non è colpa mia!! è colpa dei bei ragazzi che tirano fuori la lingua e hanno il piercing :cry::cry::cry::cry::cry:
ecco una che ragiona :D
intendi dire che uno ti vede e ti fa le boccacce? :D
cmq è definito piercing "sessuale" (non deve essere per forza nei genitali un piercing sessuale), il motivo forse lo capisci da te...