Visualizzazione stampabile
-
Io vorrei farlo -.-"
Ma ho tutti contro ç_ç
-
io sto aspettando il momento giusto poi me lo faccio :lol:
-
Io sono contraria con tutta me stessa, anche se pagherei per beciarmi uno col piercing sulla lingua :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dylan.
Io sono contraria con tutta me stessa, anche se pagherei per beciarmi uno col piercing sulla lingua :lol:
Ti assicuro che non è nulla di che :lol:
-
Quote:
Dylan.
oddio lo stavo pe scrive io xD
ho riletto sto vecchio topic e stavo per aggiungere... fosse per me lo sposterei da "bellezza e cosmesi" non sò perchè ma mi fa impazzire il ragazzo col piercing sulla lingua...penso al piercing sulla lingua e lo associo a "sesso" :o stò male u.u
-
Quote:
frogghi91
oddio lo stavo pe scrive io xD
ho riletto sto vecchio topic e stavo per aggiungere... fosse per me lo sposterei da "bellezza e cosmesi" non sò perchè ma mi fa impazzire il ragazzo col piercing sulla lingua...penso al piercing sulla lingua e lo associo a "sesso" :o stò male u.u
vabbè.. non esageriamo.. un mio amico ce l'ha ed è un roito :lol:
-
Quote:
frogghi91
non sò perchè ma mi fa impazzire il ragazzo col piercing sulla lingua...penso al piercing sulla lingua e lo associo a "sesso" :o stò male u.u
No ma quale male, tu sei malata :|
:lol:
-
Quote:
Dylan.
vabbè.. non esageriamo.. un mio amico ce l'ha ed è un roito :lol:
ma perchè a me capitano davanti tutti bei ragazzi con tanto di piercing sulla linguaaaaa perchè mi fanno questoooooooooooooo :cry::cry::cry::cry::cry:
Quote:
Bambolina_dolce
No ma quale male, tu sei malata :|
:lol:
possibile :lol: ma non è colpa mia!! è colpa dei bei ragazzi che tirano fuori la lingua e hanno il piercing :cry::cry::cry::cry::cry:
-
Quote:
Annie Lennox
Ti assicuro che non è nulla di che :lol:
io smentisco.
è tanta roba :lol:
-
Quote:
Elaine Marley
io smentisco.
è tanta roba :lol:
ecco una che ragiona :D
Quote:
frogghi91
ma perchè a me capitano davanti tutti bei ragazzi con tanto di piercing sulla linguaaaaa perchè mi fanno questoooooooooooooo :cry::cry::cry::cry::cry:
possibile :lol: ma non è colpa mia!! è colpa dei bei ragazzi che tirano fuori la lingua e hanno il piercing :cry::cry::cry::cry::cry:
intendi dire che uno ti vede e ti fa le boccacce? :D
cmq è definito piercing "sessuale" (non deve essere per forza nei genitali un piercing sessuale), il motivo forse lo capisci da te...