Visualizzazione stampabile
-
Buco alle orecchie
ormai ce l'hanno praticamente tutti....tranne me :oops: ....mi piacciono gli orecchini ma non ho il buco..mi piacerebbe portare degli orecchini ma ho paura che faccia male fare il buco...tutti mi dicono che non è doloroso,che senti solo un pizzico all'orecchio però io nn sn ancora mlt convinta...sono tanto strana se non ho il buco x gli orecchini?
voi lo avete?quando l'avete fatto?
rix :kiss:
-
ma manco il pizzico senti *__* è indolore..
-
Io lo feci a 11 anni.Ma la sottoscritta,sfigata com'è,è allergica ad ogni materiale eccetto oro bianco.Quindi mi si creò un'infezione tremenda e debbi far chiudere il buco e da allora non l'ho mai più fatto a causa del trauma subito :lol:
Cmq non è affatto doloroso ^^
-
booo io nn mi ricordo..
mia mamma me li ha fatti fare a 3 o 4 anni.. xD
-
neanch'io ce l'ho :D vorrei farli ma ho paura *-* non tanto del dolore ma di una possibile infezione :| ho visto foto su internet che mi hanno traumatizzata T_T
-
il primo buco lo fatto a 15 anni il 2 a18 ......tt e 2 sul orecchio:lol::)
-
l'ho fatto alle media e adesso mi ha rotto dopo un po stufa
-
io ho fatto i primi due a 8 anni, poi un terzo a 12 sull'orecchio sinistro, poi a 14 sul destro e qualche mese dopo sulla parte alta dell'orecchio...ti assicuro che non senti per niente male, solo un pò di "indolenzimento" appena ti bucano!per le infezioni anche io ne ho avuta una ma niente di grave, basta disinfettare bene e mettere degli orecchini d'oro finchè non è passata, poi dipende se sei allergica ma in quel caso devi solo scegliere orecchini di materiali che non ti creano l'infezione!
Io ti consiglio di farti il buco tranquillamente se ti piace mettere gli orecchini (magari vai in una gioielleria però o in un posto specializzato dove usano strumenti sterilizzati o usa e getta)! :)
-
un mio amico non lo fa perchè ha paura.
ha 19 annii.
questo per dire che non sei strana!
comunque...
magari mentre lo fai senti un po un pizzicore ma ci sono passati in tanti e non fa poi malissimo.
facendolo ti renderai conto che te l'aspettavi peggio!
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Luna°
neanch'io ce l'ho :D vorrei farli ma ho paura *-* non tanto del dolore ma di una possibile infezione :| ho visto foto su internet che mi hanno traumatizzata T_T
si, infatti...anke l'infezione mi preoccupa un po'.
grazie a tutti...mi sento un po' meno strana adesso XD :D
-
Ma dai sorellona..hai visto io l'ho fatto a 7 anni il primo..e gg ho fatto il 2..nnt infezione..e n sn ankora morta.. :D..tt al + t cade 1 orecchio :lol:
-
Io li ho fatti a 5 anni, so di aver pianto parecchio :045: ma la mia soglia del dolore è pari a zero, quindi è normale XD
-
così le mettete paura :lol:... ditele k va tt bn..così 1 volta tanto si decide a farli..e nn le rimane + sto dubbio...,.così nn scassa + :059:
-
ora comunque ci sono quei metodi completamente indolori che usano per farlo anche ai bambini di pochi mesi. Ti assicuro che quando me lo fecero non sentii nulla! Ma non lo feci in gioielleria, ma da uno specializzato in piercing e tatuaggi..me lo fece con gli orecchini in titanio, che quelli nn c'è verso ke ti facciano infezione..
-
io ho fatto i primi buchi a 6 anni, e non ho sentito alcun male xD
ora ne ho parecchi :lolll:
-
Mi ha portato mio padre a circa 5 anni in orificeria, un pizzichino e via, poi col tempo se ne sono aggiunti altri, ora sono a quota 9 ormai da 2 anni.
-
mia mamma me li avrà fatti a due anni credo :roll:
ne ho sei ora e pensa che alcuni li ho fatti anche senza ghiaccio anestetizzante.Non ho sentito nulla :)
-
Mia mamma quando sono nata, direttamente con l'orecchino d'oro dall'ostetrica xD
-
ho cinque buchi per orecchio di cui un piercing.. i primi due li ho fatti a 3 anni.. guarda ke il dolore è nullo eh :| cioè se ti piacciono vai tranquilla, se è solo la paura ad ostacolarti!!
-
Io ne ho 12 di buchi tra naso, labbro, orecchie e ombelico.. :lol::lol::lol:
Quindi tranquilla, è un pizzichio, niente di più.. :ok:
-
Non ascoltare molto chi ti dice che è solo un pizzichio..
dipende da persona a persona..
non per spaventarti..
ma se sei allergica alla bigiotteria...è un incubo allora..perchè fa tantu male!!!! :'-(
-
Attenta che muori dissanguata! :lol:
Scherzo, tesoro non aver paua non è niente! E' un pizzicotto, non lo senti nemmeno! :kiss:
-
li avevo fatto a 12anni cirka ma m fanno male..qualsiasi orekkino metto [oro, oro bianko,argento..]m fanno male e si forma il pus..quindi nn li metto..e nn ho nessun problema..
kmq nn fa x niente male..!
in kompenso ce l'ho al naso..
-
Nn senti niente...io lo ho fatto a 8 anni e avevo un sacco di paura...tranqui!! e poi nn 6 strana se nn hai il buco all'orekkio...cosa vai a pensare?!un bacio:kiss:!!
-
Non li ho,e oramai non me li farei,mi sono abituata a vedermi senza orecchini.
Cmq è quasi indolore fare i buchi alle orecchie,specie i primi.
-
Io ne ho 9 e mi piacciono :lolll:
AL mio ragazzo piacciono tanto :080:
-
Il primo buco l'ho fatto a 8 anni, non fa male. Però mi ha fatto infezione e sono dovuta andare al pronto soccorso, perchè mi si era infilato dentro al lobo quello che serve per chiudere l'orecchino, infatti ora uso solo cerchioni per i primi buchi.
Due anni fa mi sono fatta all'orecchio destro altri 2 buchi, e a quello sinistro un altro. Quest'anno un altro al destro e un altro al sinistro e nessun problema in tutte e due i casi :D
-
guarda... io ne ho 4... nessun problema.. si nn fa certo bene, però .. boh è come un tatuaggio, dopo mi viene voglia di farne un altro
-
io nn ricordo a che età mi abbiano porttato a mettere gli orecchini...ero proprio piccola...ma ho accompagnato un sacco di persone...nn fa male!poi cmq di solito usano lo spray anestetizzante...quindi tranquilla!;)
-
3 al lobo sinistro uno al destro e credo che presto farò il quarto al lobo sinistro:roll:
nessuno ha fatto particolarmente male...solo il terzo un poco...
I primi due ero piccola se non erro a 3 anni...
gli altri a 13 anni...