Fatti a 6 anni, un pizzico e basta.
Il secondo buco invece mi ha dato fastidio..
Visualizzazione stampabile
Fatti a 6 anni, un pizzico e basta.
Il secondo buco invece mi ha dato fastidio..
Io non mi ricordo a che età li ho fatti ma stai tranquilla che nn fa male.Se decidi di non farli nn casca il mondo.
I primi due mia madre me li ha fatti a 2 mesi di vita :lol:
gli altri due doppi li ho fatti a 14 anni :)
io li avevo fatti l'anno scorso...ma me l'hanno fatto nella parte sbagliata
e s'è infettato il buco nell'orecchio sinistro.
ho dovuto farli chiudere entrambi...penso che fra poco li rifarò,
speriamo bene, comunque non fa male per niente...
anche io avevo una paura spropositata, ma alla fine non fa niente,
senti più il rumore della pistola che il dolore xD
i primi due li ho fatti a 6 anni e mi sembra di aver sentito male.
Due anni fa ne ho fatto un altro, pensavo di sentire un gran male e invece non ho sentito niente.
io i primi 2 li ho fatti a 1 anno e mezzo...a marzo ho fatto il 2 buco...senti solo un pizzicotto e un pò male ma dopo neank un 'ora ti passa...
mi è venuta l'infezione anke a me ma basta ke disinfetti bene (come hanno già detto)...
se ti piacciono puoi provare...se mai dopo lo fai chiudere...
io ho 14 anni e ho l'orekkino, lo feci alle elementari perchè tutti lo portavano, lo feci ad 8-9 anni, mi costo solo 50 cents e me lo feci fare, io nn sentii nnt (io ho paura quasi di tutto) senti solo un pizzikino (tipo quando ti danno un pizzikotto, solo ke è molto meno doloroso), lo indosso sempre, quando cade lo disinfetto e così so che nn posso prendere l'infezione, fatti koraggio e vattelo a fare, nn fa nemmeno un po di male fidati
mia madre me le fece fare a pochi mesi di vita e mi ha raccontato che piansi 1 minuto dopo aver fatto il primo buco... :lol::lol::lol:
a me li hanno fatti qnd sono nata ... non ricordo se ho sentito dolore... ma nn credo!
Il primo a sei anni, il secondo a 16...paradossalmente ho sentito più dolore per il secondo :roll:
Bho mi ricordo sempre di averli avuti xD
cmq nn si sente nnt il secondo l'ho fatto l'estate scorsa...avevo 1 paura tremenda ma ti assicuro ke nn è per nnt doloroso...ti consiglio di farli...x 1 donnal'orecchino è sempre 1 tocco in + :D
Varia da persona a persona.. ti dico a verità, però. Pure io avevo paura di farmelo per l'eventuale dolore che potevo sentire a bucare la propria carne perché dicevo che non poteva essere vero in nessun modo che non senti NESSUN dolore. La sensazione è, più che altro, strana; una sensazione a cui non siamo abituati perché non è che la proviamo ogni mattina che ci svegliamo. Io mi ero fatta sei buchi. Tre ciascun orrecchio. La prima volta (anzi, tutte le volte) al momento non ho sentito niente, è solo dopo qualche minuto che brucicchia un po'; a a noi potrebbe sembrare pure che stiamo morendo e che è un dolore tremendo perché non l'abbiamo mai provato. E tutto questione di abitudine.
non è assolutamente nulla di doloroso, non te ne accorgi quasi quando te lo fanno, solo dopo fa un po' male ma passa... io ne ho 5... 2 alle orecchie fatti a 3 o 4 anni, uno all' orecchio sinistro e un altro poco sopra sullo stesso orecchio fatto circa 3 settimane fa + il piercing al naso... nelle zone cartilaginee sottili non fa male, io mi preoccuperei per zone come ombelico, lingua, sopracciglia...bleah.. all' ombelico ancora ancora :/
Io ne ho sette e una soglia del dolore bassissima.. ti ho detto tutto! XD
Il primo l'ho fatto verso i dieci anni, avevo paurissima ma non ho sentito niente oltre un 'tac', successivamente bruciava un po' ma niente di esagerato, te lo dico perchè io il dolore non lo sopporto proprio ^^
Io ne ho due. Gli ho fatti a 4 anni :roll:
Uno e più basso dell'altro perchè era il primo e mi aveva fatto male allora mi sono spostata di colpo. :lol: molto intelligente.
Comunque non fa granchè male :)
Per il momento ne ho solamente 3, i primi due li ho fatti finita la prima media, i primi tempi me li toccavo sempre e li toglievo spesso per disinfettarli, perciò qualche fastidio davano.. ma niente di che eh, solo poco poco bruciore, passava dopo pochissimo.
Il terzo invece l'ho fatto due anni e mezzo fa, non mi ha dato alcun tipo di problema, va alla grande! Ed ho cambiato orecchino praticamente subito
Sono in arrivo altri 2!
Sinceramente i primi due buchi non so se mi fecero male, mia madre dice che non ho pianto, e non avevo neanche un anno quindi non dovrebbe essere poi cosi doloroso
Io ne ho (avevo?) 12..nove alle orecchie più uno al naso, labbro e ombelico..
Al mio ragazzo però non piacciono tanto così tanti e ora poco anche a me, quindi ho lasciato solo quelli ai lobi, al naso e all'ombelico.. :)
Ma il dolore è questione di un attimo..
hihihuahauhauahuahuh scusa.
allora, quelli normali al lobo me li ha fatti mia madre quando avevo tipo 9 mesi...il secondo sul lobo sinistro me lo sono fatta fare da una mia amica che nn sapeva cosa fare :lol: invece il piercing sul triangolino di cartilagine che c'è sopra al lobo dell'orekkio (nn so se hai presente) l'ho fatto io una sera in cui nn ero molto sana con un'ago da materassi e del ghiaccio...
io li ho fatti a 11 anni...non li ho fatti prima perché anch io avevo paura del male..e ora sto per fare quello li nel triangolo di cartilagine...cmq per i primi dicevo "eh dicono che non fa male solo per farmeli fare" ma ti giuro non senti il minimo male,neanche il pizzico.....senti solo un baccano del cavolo ( se li fai con la pistola)
daidai...prendi coraggio :)
o.O non senti NIENTE E dico NIENTE, io lho fatto sia sopra all'orecchio sulla cartilagine che al lobo..... mo voglio farmelo da solo con l'ago un altro al centro dell'orecchio XD pensa te u.u
i primi 2 me li ha fatti fare mia madre qnd avevo solo pochi mesi..il 2 buco all' orecchio sinistro l'ho fatto l'anno scorso...nn senti nessun dolore...e io sono una parecchio paurosa!!
beh guarda io feci i buchi alle orecchie quando la torta per i miei sei anni era pronta...
sinceramente nn senti proprio un tubo però poi io ebbi un problema, avevo il vizio di stringermmi sempre più il gancecco e una volta mi entrò dentro il buco il tutto pè stato orribile e poi io posso portare solo orecchini d'oro e se voglio portare quelli di altro materiale nn ci posoo dormire su se no c'è il rischio che mi venga l'allergia.. kmq fatteli sono molto carini. ma io sono del parere solo un buco in ogni orecchio nn di più
tranquilla, nemmeno la mia amica c'è l'ha;)
Io li ho fatti a 10 anni i buki alle orekkie e a 15 in alto sull'orekkio bellissimo *.* ora lo vorrei al naso!
A me piacciono moltissimo, ne ho 4.
Comunque non fanno male, è questione proprio di un attimo.
Ti andranno le orecchie in ebollizione quello è normale.
Magari può fare un pò più male quello nella parte susu
dell'orecchio, perchè non è proprio "ciccia".
Però anche quello lo rifarei centomila volte.
io ne ho 3 da una parte e 1 dall'altra, i primi classici buchi li ho fatti da bambina con mia mamma anche se mio padre non voleva. forse alla prima media o fine elementari..
Io li ho fatti quando avevo 3 anni...me lo ricordo benissimo :D
Per il primo orecchio non ho fatto una piega,perchè non sapevo cosa mi aspettava (povera bimba ingenua xD),ma quando la tizia stava per farmelo nell'altro orecchio mi sono messa a piangere e a urlare come una pazza.
Però,considerando che avevo queste reazioni anche quando andavo a tagliarmi i capelli,dire(Comunque io sono tanto brava a parlare,ma nemmeno io ho il coraggio di fare il secondo xD)i che non c'è motivo di preoccuparsi. Nessuno è mai morto per il dolore o per qualche infezione,il peggio che può capitarti è che si richiuda.
(Comunque io sono tanto brava a parlare,ma nemmeno io ho il coraggio di fare il secondo xD)