Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
EuRaSiA
Sia io che una mia amica usiamo questa. A lei tiene tutta la giornata, a me viene via dopo neanche due ore. Secondo me più che dalla qualità dipende dal tipo di occhio..
si è vero... tipo se la metto all'interno dell'occhio restite piu delle altre matite, ma dopo un pò se la viaggia via pure lei...
però un consiglio per mettere il trucco sulla palpebra, dalla matita, all'eyeliner, all'ombretto..PRIMA di mettere tutte ste cose, stendete su tutta la palpebra un velo di fondotinta lasciate asciugare un minutino e poi vi truccate l'occhio, in questo modo evitate sbavature, effetti panda e quelle bruttissime righe dell'ombretto che si formano sulle piegature della palpebra :)
-
io uso quelle di chanel...le pago 17 € ma le tengo su tutto il giorno e rimangono perfette!!!
-
Quote:
maya
si è vero... tipo se la metto all'interno dell'occhio restite piu delle altre matite, ma dopo un pò se la viaggia via pure lei...
però un consiglio per mettere il trucco sulla palpebra, dalla matita, all'eyeliner, all'ombretto..PRIMA di mettere tutte ste cose, stendete su tutta la palpebra un velo di fondotinta lasciate asciugare un minutino e poi vi truccate l'occhio, in questo modo evitate sbavature, effetti panda e quelle bruttissime righe dell'ombretto che si formano sulle piegature della palpebra :)
ma il fondotinta non può immischiarsi al trucco poi?
-
Quote:
Chloe
io anche uso la matita della Collistar e mi trovo veramente bene.
-
Professional eye liner della Broadway.
Non la togli nemmeno a pagarla xD
-
Quote:
anemy
Professional eye liner della Broadway.
Non la togli nemmeno a pagarla xD
Se poi non è vero me la prendo con te. :P:P:P:P:lol::lol:
-
Quote:
lyla
Se poi non è vero me la prendo con te. :P:P:P:P:lol::lol:
:lol::lol:
-
-
Quote:
EuRaSiA
Sia io che una mia amica usiamo questa. A lei tiene tutta la giornata, a me viene via dopo neanche due ore. Secondo me più che dalla qualità dipende dal tipo di occhio..
vero!!! io ho gli occhi del cavolo:evil: tutte le matite ke ho provato mi reggono poco:evil:
-
Quote:
frogghi91
vero!!! io ho gli occhi del cavolo:evil: tutte le matite ke ho provato mi reggono poco:evil:
prova con la vernice vedrai che ti dura :___D l'unico inconveniente è che ti devi struccare con l'acqua ragia :lol: :lol: :lol: