Visualizzazione stampabile
-
Il dolore è soggettivo..
Io ne ho uno in fondo alla schiena, ma non ho sentito molto dolore..un pochino quando è arrivato nelle vicinaze dell'osso e a fare il contorno, per il resto zero..
Quest'autunno volevo fare il secondo..vedremo.. :oops:
-
io devo farlo lungo tutto il fianco, vedete voi :lol:
ci saranno grida che riecheggeranno in tutta mestre :lol:
-
Ti consiglio di non fare tatuaggi con nomi di fidanzati ecc....
-
Quote:
Originariamente inviata da
Suicide_Drag
io devo farlo lungo tutto il fianco, vedete voi :lol:
ci saranno grida che riecheggeranno in tutta mestre :lol:
siamo in due allora :D
ma tanto c'è tempo...
EDIT: comunque, per il dolore quoto gli altri che dicono che è soggettivo, anche se oggettivamente ci sono alcune parti che fanno più male di altre (che poi a me stare sotto la macchinetta mi rilassa...)
-
Quote:
ronin.engineer
siamo in due allora :D
ma tanto c'è tempo...
EDIT: comunque, per il dolore quoto gli altri che dicono che è soggettivo, anche se oggettivamente ci sono alcune parti che fanno più male di altre (che poi a me stare sotto la macchinetta mi rilassa...)
e meno male che c'è tempo! ora che raccatto su i schei avro' gia 22anni! :o
si cmq è vero, le zone dove la pelle è fina e morbidosa sono più sensibili e quindi si sente di più, piedi, interno gamba, interno braccio,interno coscia, fianco ecc
-
e che devi fare di così grosso???
-
il cosa non lo dico, preferisco far vedere il lavoro finito.
cmq va da lato tetta sinistra fino al gluteo sinistro scendendo sinuoso su tutto il mio fianco
-
Non ti tatuare nulla. Il soggetto non vale un briciolo dell'infinito dolore che proverai.
-
Quote:
Irenikus
Non ti tatuare nulla. Il soggetto non vale un briciolo dell'infinito dolore che proverai.
ecco. questa mi ha fatto veramente ridere.
(con rispetto delle altrui posizioni. però è troppo comica :lol:)
-
bah a me piu è vicino all'osso e meno sento male, piu c'è carne e piu sento male.. molti dicono il contrario.. boh..
Quote:
Irenikus
:lol: ma che min***ata stai a dì?
Quote:
Suicide_Drag
il cosa non lo dico, preferisco far vedere il lavoro finito.
cmq va da lato tetta sinistra fino al gluteo sinistro scendendo sinuoso su tutto il mio fianco
a me sembra esagerato... ma de gustibus...