Visualizzazione stampabile
-
Tatuaggio e dolore
vorrei farmi un tatuaggio con la lettera di una persona per me importantissimo..
volevo farlo dietro la spalla vicino alla schiena..
ma ho paura del dolore.
qual'è il posto che si veda ma che non fa male?
poi volevo chiedervi se mi potevate aiutare a cercare delle lettere con qualche disegno nel contorno o anche senza (ho problemi di linea e non riesco a cercare nulla)
-
Non so il posto dove faccia meno male, però ho sentito dire che il collo e il piede sono i punti più dolorosi. Fossi in te prima di tatuarmi una lettera di una persona, ci penserei più di una volta. Sarà che a me, anche dal punto di vista estetico le lettere non convincono proprio. Ma ovviamente è una mia opinione.
-
Prima di tutto io dico che se si è convinti di fare una cosa non si pensa più a niente nemmeno se fa male o meno... Alla fine il dolore è sopportabilissimo io ne ho 3 due sulle spalle e li ti assicuro che non fa male... ma l'altro ce l'ho sulla caviglia e li è normale che appena arriva vicino all'osso fa maluccio... ma dura poco!! e poi devi vedere l' effetto finale ti dimentichi del dolore in un secondo da quanto sei contenta!!!!!!!!!
cmq se vai in un posto dove li fanno hanno i book con tutti i tipi di lettere!!! potresti andare a fare un salto, su internet c'è scelta, ma non è come vedere i book dei tatuatori!
c'è un topic dove ho messo il mio tattoo con la mia lettera ora trovo il link e te lo faccio vedere magari ti fai un'idea!!
ma DEVI essere + che convinta!!!!!!!
-
-
-
ancora con sta storia del dolore.. manco mi esprimo più.
per la lettere ci devi dire almeno quale vuoi dato che nell'alfabeto che ne sono molte e se vuoi la S è inutile che posto anche la b,c,d,e,k ecc
-
Come ho già detto il dolore è soggettivo.C'è chi dice che fa malissimo sul piede,altri dicono che lì non hanno sentito tanto male ma ha fatto male sulla spalla.
Per una lettera direi dietro la spalla forse,o al lato della caviglia,interno piede. Per il carattere vai dal tatuatore,ti aiuta lui.
-
Il dolore è soggettivo -.- [crisi crisi crisi -.-]
La lettera non hai detto qual'è e secondo me ,comunque,è meglio che te la scrivi te.
-
come hanno già detto il dolore è soggettivo, se nn ho capito male il mio tatuaggio è +o- dove lo vuoi fare te e ho patito come 1 cane il dolore qnd mi hanno fatto il contorno ma non qnd mi hanno fatto le sfumature interne, il contrario x la caviglia, zero dolore e fastidio x il contorno, vedevo le stelline volare x le sfumature.. :)
-
ma poi dolore... sono dei graffi, e cmq per una lettera è una cosa da nulla
-
Il dolore è soggettivo..
Io ne ho uno in fondo alla schiena, ma non ho sentito molto dolore..un pochino quando è arrivato nelle vicinaze dell'osso e a fare il contorno, per il resto zero..
Quest'autunno volevo fare il secondo..vedremo.. :oops:
-
io devo farlo lungo tutto il fianco, vedete voi :lol:
ci saranno grida che riecheggeranno in tutta mestre :lol:
-
Ti consiglio di non fare tatuaggi con nomi di fidanzati ecc....
-
Quote:
Originariamente inviata da
Suicide_Drag
io devo farlo lungo tutto il fianco, vedete voi :lol:
ci saranno grida che riecheggeranno in tutta mestre :lol:
siamo in due allora :D
ma tanto c'è tempo...
EDIT: comunque, per il dolore quoto gli altri che dicono che è soggettivo, anche se oggettivamente ci sono alcune parti che fanno più male di altre (che poi a me stare sotto la macchinetta mi rilassa...)
-
Quote:
ronin.engineer
siamo in due allora :D
ma tanto c'è tempo...
EDIT: comunque, per il dolore quoto gli altri che dicono che è soggettivo, anche se oggettivamente ci sono alcune parti che fanno più male di altre (che poi a me stare sotto la macchinetta mi rilassa...)
e meno male che c'è tempo! ora che raccatto su i schei avro' gia 22anni! :o
si cmq è vero, le zone dove la pelle è fina e morbidosa sono più sensibili e quindi si sente di più, piedi, interno gamba, interno braccio,interno coscia, fianco ecc
-
e che devi fare di così grosso???
-
il cosa non lo dico, preferisco far vedere il lavoro finito.
cmq va da lato tetta sinistra fino al gluteo sinistro scendendo sinuoso su tutto il mio fianco
-
Non ti tatuare nulla. Il soggetto non vale un briciolo dell'infinito dolore che proverai.
-
Quote:
Irenikus
Non ti tatuare nulla. Il soggetto non vale un briciolo dell'infinito dolore che proverai.
ecco. questa mi ha fatto veramente ridere.
(con rispetto delle altrui posizioni. però è troppo comica :lol:)
-
bah a me piu è vicino all'osso e meno sento male, piu c'è carne e piu sento male.. molti dicono il contrario.. boh..
Quote:
Irenikus
:lol: ma che min***ata stai a dì?
Quote:
Suicide_Drag
il cosa non lo dico, preferisco far vedere il lavoro finito.
cmq va da lato tetta sinistra fino al gluteo sinistro scendendo sinuoso su tutto il mio fianco
a me sembra esagerato... ma de gustibus...
-
Quote:
maya
a me sembra esagerato... ma de gustibus...
si vero, pero' ti assicuro che nn è un pataccone di inchiosto :lol:
per me è una cosa molto molto femminile e nn pesante x lo sguardo.
quando sarà che lo faro' e ve lo mostrero', mi direte ;)
-
infatti.. ad opera finita si commenta...
-
ti sconsiglio di mettere il nome di una persona...alla fine quest'ultima inevitabilemnte se ne andrà e rimpiangerai di avere quella lettera tatuata.
l'ho fatta troppo tragica?? :lol:
cmq a fare male fa male.ma se sei decisa non ci pensare
-
a me il tatuaggio dietro al collo non ha fatto male x niente, poi boh credo sia soggettivo.. io mi sono seduta e mi sono sembrati due secondi quando ha finito.. quindi se sei decisa a farlo fallo, il dolore dura un attimo il tatuaggio resta per sempre!
piccolo OT.. cmq non è vero che si rimpiange di aver fatto tatuare una lettera.. mettiamo che è il tuo ragazzo/a, o un tuo amico/a.. ok, magari è tutto finito e non ci si parla neanche piu.. ma se è stata una persona importante non vedo dove sia il rimpianto..
so che molti la pensano diversamente, ma x esempio il mio prossimo tatuaggio sarà l'iniziale del mio ragazzo che sta cn me da due anni.. e se finirà amen, sono stati i due anni in cui sono cresciuta di piu..