Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Yvette
confermo XD
anch'io :lol::lol::lol:
-
Quote:
margot
a me cmq personalmente piacciono sia le magre (nn anoressiche) che le curvose fatte bene
non c'è una linea che mi piace ma dipende da come ci si porta il fisico
poi bè personalmente essendo sportiva ho muscoli e quindi mi piacerebbe perdere quei 7 kg ma di muscolo :(
-
Quote:
killu ma queste mica sono morbide o.O queste io le definisco longilinee, hai confermato quello che dico io XD
Io non tollero i partiti presi, cioè: le rotonde meglio delle magre! le magre meglio delle rotonde! Esiste l'armonia, esistono i gusti, etc, ovvio, sono d'accordo con te.
Solo che molti qui sono partiti con: mi piacciono le rotonde, le morbide, mentre è palese che, a parità di armonia, l'occhio evita il ciambellino e va sulla gamba slanciata, sul vitino stretto, e bla bla.. (mi correggo, l'occhio va sulle tette, prima -.-)
eh chi è che ti guarda le tette :roll:
XD
-
Quote:
Il lupo
eh chi è che ti guarda le tette :roll:
XD
ma vaaaaaaaa -.-'
Le guardano la borsa. :lolll:
-
Quote:
grimmy
killu ma queste mica sono morbide o.O queste io le definisco longilinee, hai confermato quello che dico io XD
Io non tollero i partiti presi, cioè: le rotonde meglio delle magre! le magre meglio delle rotonde! Esiste l'armonia, esistono i gusti, etc, ovvio, sono d'accordo con te.
Solo che molti qui sono partiti con: mi piacciono le rotonde, le morbide, mentre è palese che, a parità di armonia, l'occhio evita il ciambellino e va sulla gamba slanciata, sul vitino stretto, e bla bla.. (mi correggo, l'occhio va sulle tette, prima -.-)
la pensiamo allo stesso modo mi sa :roll:
-
in carne! in carne! in carne! mmmmmmmm :P XD
le mani devono essere belle piene al tocco :P :lol:
w le ragazze formose :P
-
Quote:
*vampire lestat*
in carne! in carne! in carne! mmmmmmmm :P XD
:lol::lol:
-
Quote:
Puff
ma vaaaaaaaa -.-'
Le guardano la borsa. :lolll:
èvvero -.-'' essendo in assenza di altro, guardano la borsa -.-''
-
Per me Beyoncè è grossa, ha un culo enorme... è molto molto + bella e magra Angelina Jolie...Anche jennifer lopez è grossetta di fianki e culo!
-
Quote:
$
Per me Beyoncè è grossa, ha un culo enorme... è molto molto + bella e magra Angelina Jolie
Angelina Jolie è la migliore!