Visualizzazione stampabile
-
Body Modification
:cry: :cry: :cry: mi fa pauraaaaaaaa!!!!
cosa ne pensate di questa cosa? :cry:
io l'ho appena scoperta e sono sconvolta... vi metto qualche immagine, ma vi inserisco solo il link perchè magari qualcono da troppo disturbo...
questa la posto x' è "soft":
http://www.medgadget.com/archives/img/bme_goat.jpg
- http://a256.ac-images.myspacecdn.com...ee97fdbfef.jpg
- http://www.xenophilia.com/news/catman.gif
- http://bp0.blogger.com/__rxW7G5nJIA/...4-2709-big.jpg
-
Se trovo il sito giusto lo posto, questo non è niente:lol:
Penso che per me la gente si può ricoprire di tutta la merda possibile, però alla fine risulti pagliaccio alla lunga.
-
modestamente non mi piace
-
Quando la gente si chiama buffona o malata. :045:
-
:lol: sembrano usciti da un videogame
-
direi che fa abbastanza schifo...:|:| dai ma cosa li passa per la mente per ridursi così?? comunque una volta avevo visto una foto di uno che si era fatto tagliare a metà la lingua per farsela biforcutaa :cry:
-
-
-
-
Orribile.. nonchè ridicolo :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tallulah
Quando la gente si chiama buffona o malata. :045:
schifo :078:
-
-
Quote:
steffy
:078::078::078:
fa impressione....:?
che skifoooooo!!!
-
quel tizio-gatto è uscito in tv su canale 5... aveva una faccia da gay XD
-
Quote:
XTR3!
il bello è che pare abbia speso 200'000 dollari in chirurgia plastica... Ben investiti direi :ehm:
Questi stanno male :?
-
-
già che c sono direi di aggiungere: un chiodo in acciaio inox nel cranio + una vite dal diametro di 40 mm con annesso dado come allarga lobo
-
Quote:
anemy
Se trovo il sito giusto lo posto, questo non è niente:lol:
bmezine per caso?
comunque no, non mi attira...
-
Quote:
anemy
Penso che per me la gente si può ricoprire di tutta la merda possibile, però alla fine risulti pagliaccio alla lunga.
Quoto.
Ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma alle lunghe si rende ridicolo.
Altro che uomo_gatto che volevo essere come la sua vera essenza/anima:?
-
a me non piacciono ma ho degli amici che ci stanno davvero bene.
-
Diciamo che se uno prende questa decisione, può lavorare solo di notte.
-
-
Che stra-schifo :no:
si fanno trattare come bestie, con marchi a fuoco e quant'altro...
Che tristezza invece di progredire regrediamo...... :011:
-
Quote:
Ela83
Che stra-schifo :no:
si fanno trattare come bestie, con marchi a fuoco e quant'altro...
Che tristezza invece di progredire regrediamo...... :011:
ah beh... se questa è la regressione dell'uomo siamo messi bene.
Regressione è la mancanza di valori e cultura che ci circonda; regressione è buttare al vento anni di duro lavoro su vari fronti politici per la stupidità e l'egoismo di chi governa oggi ( a livello mondiale non italiano)
Scandalizziamoci per cose che meritano invece delle decisioni personali di alcune persone.
Io sinceramente ho la vostra stessa reazione vedendo la gente "apparecchiata" con mille griffe solo per farsi notare (e comunque rispetto queste persone) e questo a mioi avviso è solo il loro modo di farsi notare e sentirsi a prprio agio.
Inoltre, per alcuni di questi è una religione ed io la rispetto.
-
-
Quote:
killuminato
ah beh... se questa è la regressione dell'uomo siamo messi bene.
Regressione è la mancanza di valori e cultura che ci circonda; regressione è buttare al vento anni di duro lavoro su vari fronti politici per la stupidità e l'egoismo di chi governa oggi ( a livello mondiale non italiano)
Scandalizziamoci per cose che meritano invece delle decisioni personali di alcune persone.
Io sinceramente ho la vostra stessa reazione vedendo la gente "apparecchiata" con mille griffe solo per farsi notare (e comunque rispetto queste persone) e questo a mioi avviso è solo il loro modo di farsi notare e sentirsi a prprio agio.
Inoltre, per alcuni di questi è una religione ed io la rispetto.
credevo fosse ovvio che la mia affermazione era rivolta a coloro che si marchiano a fuoco per "bellezza", nn ho contemplato i motivi religiosi.. se ne incontro uno per strada di certo nn lo insulto, mi è indifferente, pertanto credo di essere conforme al tuo pensiero per la questione di rispetto.
Per concludere,nn era mia intenzione parlare dell Immoralità, del Degrado, dei Valori e della Regressione dell'uomo in quanto tale: dico solo che se uno si fa marchiare a fuoco come gli animali perchè lo reputa "bello e conformista" dimostra di avere l'intelligenza di un bovino che marchiano i contadini in campagna... e quindi forse tutto sommato è giusto che sia cosi... :roll:
-
Quote:
ronin.engineer
bmezine per caso?
comunque no, non mi attira...
E' un sito spagnolo che ha dentro le foto più strane del web, e c'è una sezione tutta di cose simili, da brivido proprio:|
-
Quote:
KristaL*
che cessi :lol:
-
Quote:
XTR3!
si anche io l'ho visto :?
sinceramente un po' mi impressionano, poi vabè, liberi di modificarsi XD