Visualizzazione stampabile
-
la birra
salve...raga sapete dirmi ke funzione svolge la birra sui capelli??:shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da
bImb4[tOssic4
salve...raga sapete dirmi ke funzione svolge la birra sui capelli??:shock:
:|:roll:
nn lo so, ma in gola scende ke è una bellezza!
-
Ti dà una pelle splendida.
(da notare che da noi "pelle" è sinonimo di "ubriacatura" :lolll:)
-
mi sembra un pò anormale mettere la birra sui capelli..:?
-
-
io preferisco scenda in gola... una volta che t è finita sui capelli e te li ha impiastricciati puzzano... ma dove hai letto questa cosa? :|
-
Quote:
bImb4[tOssic4
mi sembra un pò anormale mettere la birra sui capelli..:?
oltre ke uno spreco:lol:
-
-
Beh, dalla mia esperienza direi ottima :lol:
-
Quote:
=DaDa=
oltre ke uno spreco:lol:
Quote:
eLWooD bLuEs
ENORME spreco
Sottoscrivo con piena convinzione :040:
-
ke massa di alcolizzati..:lol::lol:
-
Quote:
eLWooD bLuEs
io preferisco scenda in gola... una volta che t è finita sui capelli e te li ha impiastricciati puzzano... ma dove hai letto questa cosa? :|
su una rivista...nn ricordo quale xò..:roll:
-
grazie per la massa d alcolizzati... evidentemente lo sappiamo... e ne siamo onorati... tanto s vive una volta sola...
va beh... non fa nnt se non t ricordi... solo che qst cazzate girano sempre sui giornaletti tipo cioè :roll:
-
Quote:
bImb4[tOssic4
su una rivista...nn ricordo quale xò..:roll:
E mi sa che è meglio:lol:
-
L'altro giorno un mio amico me ne ha versata un po' in testa ad una festa, quindi parlo con cognizione di causa.
Posso dire che provoca bestemmie e secchezza nella capigliatura colpita.
-
Quote:
Coso
L'altro giorno un mio amico me ne ha versata un po' in testa ad una festa, quindi parlo con cognizione di causa.
Esatto XD
E' stato Brutto_gay? :lol:
-
Quote:
Il lupo
Esatto XD
E' stato Brutto_gay? :lol:
No, uno grande e grosso che volendo potrebbe uccidermi, così me la sono dovuta prendere con il suo compliceXD
-
Io lessi da qualche parte che aiutava a dare luce i capelli biondi XD però non so quanto possa essere vero XD
-
Ah! Non sapevo che la birra andasse nei capelli o.O
-
probabilmente una notizia del genere al massimo è andata su giornali tipo cosmopolitan!:lol:
-
Quote:
Coso
confermo :x
-
Io la birra la bevo solo :roll:
E poi sai come farebbe puzzare i capelli.
-
Io so che se metti la birra sui capelli e poi ti metti al sole si schiariscono di molto :roll: una volta mi avevano detto che mettendosi la birra sulla pelle ci si abbronzava di più...non ti dico dopo averlo fatto le mosche che mi giravano intorno -.-
-
birra e capelli?
non mi piace come binomio :roll:
birra e gola,si :050:
-
Quote:
°Luna°
Io so che se metti la birra sui capelli e poi ti metti al sole si schiariscono di molto :roll: una volta mi avevano detto che mettendosi la birra sulla pelle ci si abbronzava di più...non ti dico dopo averlo fatto le mosche che mi giravano intorno -.-
La cosa più preoccupante è che tu ci abbia provato davvero, Luna....è questo che mi spaventa:lol::lol:
Comunque, mettetevelo in testa....la birra ha UNA SOLA NOBILE FUNZIONE:040:
-
Quote:
Yvette
Io lessi da qualche parte che aiutava a dare luce i capelli biondi XD però non so quanto possa essere vero XD
meglio usare lo shampoo va!
-
Quote:
darkness creature
La cosa più preoccupante è che tu ci abbia provato davvero, Luna....è questo che mi spaventa:lol::lol:
Farei qualsiasi cosa per essere solo un po' più scura di pelle :cry:
-
Quote:
°Luna°
sul corpo la uso anke io...a me nn vengono le mosche..:nice:birra e olio...è fortissima...ti fa per lo + bruciare xò..sinceramente a me nn è mai successo...ma ne conosco parekki a cui è capitato..
-
c credo provoca ustioni... forse perché contiene etanolo?! :roll: olio quale poi? d'oliva? olio d semi d girasole? :lol:
quando leggo quest cose m viene in mente il duo geniale che s era fatta la crema abbronzante con la linfa secreta dal fico :| ustioni d 2° grado
-
Quote:
eLWooD bLuEs
c credo provoca ustioni... forse perché contiene etanolo?! :roll: olio quale poi? d'oliva? olio d semi d girasole? :lol:
quando leggo quest cose m viene in mente il duo geniale che s era fatta la crema abbronzante con la linfa secreta dal fico :| ustioni d 2° grado
ma io ne metto poco..e poi nn mi sn mai bruciata..:evil: ringraziando dio