Visualizzazione stampabile
-
Farsi la barba...
azz..ma quando vi fate la barba siete precisi e fate solo le solite due passate di pelo e contropelo o rasate a caso anche con più passate fino a quando nn vedete che la pelle è bella liscia??...io trovo difficilissimo fare pelo e contropelo sul mento...mi vien facile fare subito contropelo per 3 o 4 passate così da eliminare il tutto...ma so che è dannoso per la pelle e per il suo film protettivo...
-
:|
Dipende se sono di fretta o no :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
:|
Dipende se sono di fretta o no :nice:
Io lo sapevo che ti fai la barba :lol::lol::lol: :kiss:
Io non me la raso mai del tutto... La faccio col rasoio alla stessa lunghezza dei capelli :D
-
Quote:
*nomade*
Io lo sapevo che ti fai la barba :lol::lol::lol: :kiss:
:087::cry::evil: :lol::lol::lol:
-
io la lascio inconlta :roll:
stile babbo natale bruno :roll:
comunque vedo mio fratello che fa tutto a caso xD
e il risultato buono alla fine c'è :) se poi si danneggia la pelle,e io provo a farglielo notare,mi manda gentilmente a quel paese :cry:
-
con la macchinetta è uno scherzo...
-
contropelo.. passo e ripasso finchè non è liscia come il culo di un bambino.. :lolll:
-
Scottex prima penso facesse pelo e contropelo, ma può darsi che facesse anche alla caZZZo XD Ora non la taglia direttamente più :lol:
-
me la faccio sempre do corsa, ergo ho sempre la barba alla ***** di cane...
-
non sono mai stato esperto nel radermi... alla bell'e meglio la faccio: a volte viene perfetta altre volte per un *****... va beh... ora cerco d impegnarmi :lol:
-
Di solito la faccio prima in contropelo e poi un'altra passata nel verso opposto...Di solito viene benino..
-
Quote:
=DaDa=
con la macchinetta è uno scherzo...
ci faccio anke i capelli visto ke ci sono
:lol:
-
uhm, ormai non la taglio più del tutto. se ho fretta uso il rasoio con il regola-barba cosi viene bene. oppure mi diletto con pettine e forbice :D
-
Il mio ragazzo ogni volta diventa pazzo quando si fa la barba.
E io mi diverto da morire:036:
-
Non lo so, non ho la barba :?
-
Quando la voglio fare bene faccio prima una passata nel verso del pelo....poi il contropelo.
e poi sistemo le basette.
Quando nn ho sbatti faccio solo il pelo. Il contropelo lo faccio solo vicino alle basette e zona bocca.
Cmq prova a bagnarti la faccia con l'acqua calda prima di fare la barba e tieni un pò anke la lametta sotto l'acqua. Ammorbidisce la pelle e la rasatura è più facile. :)
-
Quote:
jeco69
Quando la voglio fare bene faccio prima una passata nel verso del pelo....poi il contropelo.
e poi sistemo le basette.
Quando nn ho sbatti faccio solo il pelo. Il contropelo lo faccio solo vicino alle basette e zona bocca.
Cmq prova a bagnarti la faccia con l'acqua calda prima di fare la barba e tieni un pò anke la lametta sotto l'acqua. Ammorbidisce la pelle e la rasatura è più facile. :)
questa la sapevo anche io :lolll:
[non so come ma lo sapevo :roll:]
-
anche con la pelle asciutta viene bene, basta passare delicatamente il rasoio... senza spingere troppo se no taglia male, poi appena finito di radervi, sciacquatevi di frequente il viso con l'acqua FREDDA, evitate di usare il sapone per fare la schiuma da barba, mega irritazione garantita, oppure un bel classico , fatevi la barba sotto la doccia oppure appena prima di farvela... zero bruciori
-
Quote:
marcos501
anche con la pelle asciutta viene bene, basta passare delicatamente il rasoio... senza spingere troppo se no taglia male, poi appena finito di radervi, sciacquatevi di frequente il viso con l'acqua FREDDA, evitate di usare il sapone per fare la schiuma da barba, mega irritazione garantita, oppure un bel classico , fatevi la barba sotto la doccia oppure appena prima di farvela... zero bruciori
Questo nn l'ho capito. :?
Cmq Quoto: io la faccio prima di fare la doccia e nn mi si irrita mai la pelle.
-
Quote:
jeco69
Cmq Quoto: io la faccio prima di fare la doccia e nn mi si irrita mai la pelle.
Tanti dicono di fare prima la doccia, così il vapore ammorbidisce i peli, boh..
Comunque il mio moroso usa il rasoio elettrico.
Quell'unica volta che ha usato il rasoio normale non faceva la barba da una settimana e passa, e si è taglizzato ovunque. :lol:
-
A caso fino a quando vedo che più o meno non c'è più:D
-
Ke 2 palle farsi la barba :093:
Cmq faccio pelo e contro-pelo.
Poi se ci sono oasi in giro ci ripasso :)
-
azz mi sto facendo una cultura su internet sul radersi:lol:..peccato io nn abbia ancora tutto il viso in crescita di barba:evil:...spero finisca alla svelta di svilpparsi..i medici dicono tra l'altro che la leggenda che radersi spesso la infoltisce è na panzanta in quanto tutto è regolato dagli ormoni.....
prima me la facevo con quello elettrico...mi distruggevo la pelle..ora con il rasoio classico è tutto un altro andare...la pelle soffre di meno e vien molto più corta.. e precisa.....
però la lascio crescere un po' sul mento per vedere a che livello di infoltimento sono:lol:...
e poi han detto che torna di moda la barba incolta:nice:
-
Quote:
Earl88
e poi han detto che torna di moda la barba incolta:nice:
Guarda che Babbo Natale esiste già.
-
Quote:
Litha
Guarda che Babbo Natale esiste già.
Si ma i sindacati rompono che lavora troppo..quindi gli do una mano io e dimezziamo il lavoro...in più ci passano l'indennità di volo e il rischio incendiario causa camini...
-
Se ho tempo faccio pelo e contropelo con particolare attenzione sul mento, perché uso il rasoio a tre lame, e ogni errore potrebbe essere fatale.
Se ho poco tempo faccio solo il pelo, assicurandomi che sia abbastanza liscio.
-
iopasso abbastanza a ***** di cane fino a quando non è abbastanza liscia...
il contropelo non lo faccio quasi mai perchè ho la pelle troppo delicata http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif
-
skiuma e rasoio,mega na cazzata
-
no, io sn preciso, faccio pelo e contropelo, ma non mi piace lasciarmi completamente liscio..
-
Quote:
*criss*
no, io sn preciso, faccio pelo e contropelo, ma non mi piace lasciarmi completamente liscio..
:shock: Scusa ma come fai a farti pelo e contropelo e non essere completamente liscio? :roll: