Visualizzazione stampabile
-
Farsi la barba...
azz..ma quando vi fate la barba siete precisi e fate solo le solite due passate di pelo e contropelo o rasate a caso anche con più passate fino a quando nn vedete che la pelle è bella liscia??...io trovo difficilissimo fare pelo e contropelo sul mento...mi vien facile fare subito contropelo per 3 o 4 passate così da eliminare il tutto...ma so che è dannoso per la pelle e per il suo film protettivo...
-
:|
Dipende se sono di fretta o no :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
:|
Dipende se sono di fretta o no :nice:
Io lo sapevo che ti fai la barba :lol::lol::lol: :kiss:
Io non me la raso mai del tutto... La faccio col rasoio alla stessa lunghezza dei capelli :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
*nomade*
Io lo sapevo che ti fai la barba :lol::lol::lol: :kiss:
:087::cry::evil: :lol::lol::lol:
-
io la lascio inconlta :roll:
stile babbo natale bruno :roll:
comunque vedo mio fratello che fa tutto a caso xD
e il risultato buono alla fine c'è :) se poi si danneggia la pelle,e io provo a farglielo notare,mi manda gentilmente a quel paese :cry:
-
con la macchinetta è uno scherzo...
-
contropelo.. passo e ripasso finchè non è liscia come il culo di un bambino.. :lolll:
-
Scottex prima penso facesse pelo e contropelo, ma può darsi che facesse anche alla caZZZo XD Ora non la taglia direttamente più :lol:
-
me la faccio sempre do corsa, ergo ho sempre la barba alla ***** di cane...
-
non sono mai stato esperto nel radermi... alla bell'e meglio la faccio: a volte viene perfetta altre volte per un *****... va beh... ora cerco d impegnarmi :lol: