Mi auguro nn ci sia un topic simile...
mi sapete dire qualche cosa riguardo le lenti colorate?
quanto durano, sn rigide?
fanno male? danno un bel risultato sugli occhi scuri? che marche usate?
Visualizzazione stampabile
Mi auguro nn ci sia un topic simile...
mi sapete dire qualche cosa riguardo le lenti colorate?
quanto durano, sn rigide?
fanno male? danno un bel risultato sugli occhi scuri? che marche usate?
Ciao!!
Dunque..quanto durano..beh dipende...ci sono quelle giornaliere..quelle mensili e quelle annuali :) !!! Puoi scegliere tu quali prendere..
Io ho gli occhi marroni scuri scuri..e uso le lenti focus dailies verdi...guarda ti allego una foto dell'effetto che fa ai miei occhi =)
sinceramente a mio avviso le lenti a kontatto kolorate sn brutte..
x lo meno a me nn piacciono xk un po' si nota ilvero kolore degli okki..
poi sn dell'idea k l'okkio è bello kosì km c'è stato "donato"..
kmq km t hanno già detto la durata varia da quali vuoi..
le giornaliere sn le + komode xk nn hai problemi kn l'igiene [k è molto importante] basta ke le metti e la sera le butti..
invece sia k in quelle settimanali k nelle annuali bisogna stare molto attenti a pulirle bene e a trattarle in maniera adeguata x evitare delle infezioni..
nn kredo facciano male [quelle da vista assolutamente no e dato k sn uguali..]..
è tutta una questione di abitudine nel metterlo..xò se x kaso soffri di kongiuntivite magari ank allergika possono kausarti un po' di fastidio..
io infatti [avendo la kongiuntivite] nn le riesko a tenere molto xk dopo un po' mi irritano..!
x le marke sinceramente nn sono informata..ma se vai in un ottika t sapranno konsigliare!
ke tristezza gli occhi finti -.-''
che belle saranana!!!
io ho gli occhi castani cn il contorno verde per cui su di me forse starebbero bene come a te!Devo dire però che mi piacerebbero anche sull'azzurro o sull'ametista...
Non fanno tristezza, è solo per cambiare un po'!XD
A me piacciono, ma non le sceglierei di colori 'normali' tipo un verde, un azzurro, un castano.. Ma piuttosto metterei un bel viola :P
si, se devo comprarle le metterei anchio di un bel viola, tanto già che son finti.. :lolll:
mah... si mettono per gioco. Tanto per cambiare un poco anche solo per qualche sera! E dato che è un gioco sceglie del colore che ti diverte di più!
Non saprei...Non ne ho bisogno :nice:
Huahsuahushausahu scusate dovevo menarmela un pò :lol:
anke io le sto cercando!! SaraNana sapresti dirmi qnt le hai pagate??
allora..le mie sono giornaliere...sono 5 coppie, quindi 10...e le ho pagate 12...mensili costano 18...
A me piacciono molto quelle bianche stile "senza occhi", ovviamente non da mettere tutti i giorni, che ne so, se magari uno ha una festa particolare in discoteca son belle da vedere.
una mia amica aveva gli occhi scuri e se le è prese azzure..il risultato è orribile...le vengono striature strane, e si vede da un miglio che non sono le sue!! ..e dire che non le ha nemmeno pagate poco..
Strano che ad una ragazza con gli occhi scuri abbiano venduto lenti così chiare. Per le lenti a contatto buone di solito c'è una specie di catalogo dove elencano le lenti che possono essere utilizzate per ogni tipo di colore d'occhi in modo ottimale. Ad esempio per un occhio azzurro o verde la scelta è più vasta perchè è più semplice che una lente scura copra un colore chiaro che viceversa.
A me piacerebbe provarle solo ke ho paura a metterle :lol:
mi piacciono molto i miei occhi azzurri xD Quindi non ne uso lenti colorate..Cmq io ti suggerisco di prenderle giornaliere. Da quando io uso le lenti a contatto ho sempre usato queste, trovandomi a meraviglia. Come marca andrei sulla focus..
ok grazie mille dei consigli, ora vedrò se prenderle o no...ho paura di metterle pure io!
a me piacerebbe molto averle verdi.. ma anche viola e rosse non mi dispiacciono! :D
voi siete matte :_PPPPti racconto la mia esperienza và...Ho comprato mesi fa delle lenti a contatto VIOLA,e siccome era la prima volta non me ne intendevo molto di settimanali,annuali eccc..dovevo andà in discoteca e volevo fare la figozza dark,ma m'è andata male :Dallora.tutta agghindata vado in bagno a provare le lenti,già m'immaginavo di essere una specie di vampira.. Ma arriviamo al dunque..come mi aveva consigliato l'amica mia ho aperto l'occhio e c'ho messo almeno mezz'ora per decidermi di mettere la lente all'interno,poi alla fine mi sono fatta coraggio e con gesto deciso ho inserito la lente.. appena l'ho messa vedevo tutto offuscato e mi faceva male cane l'occhio!mi sono guardata allo specchio con l'altro occhio normale..altro che viola,sembravo uscita da un film horror,il peggio è arrivato quando dovevo toglierla.. un incubooooooooonon NON ci riuscivo!!!e ho cominciato a urlare dicendo a mia madre di chiamare l'ambulanza :D non scherzo eh!!fossi in te scapperei a gambe levate.... _/////preferisco il mio verde-marrone...............!!!!!!! :D