Visualizzazione stampabile
-
Dermatologo e fatti prescrivere qualcosina... i cerottini nivea se vedi che servono solo per pochi giorni sono inutili, si vede che hai un eccesso di sebo..
Io ho risolto acne+punti neri con Aisoskin.. ma siccome non hai parlato di acne ci sarà un'altro prodotto più leggero che ti eliminerà il problema :)
-
Pure Zone della L'Orèal,è un sapone che fa strofinato sul viso umido ogni sera,rende la pelle liscia in modo impressionante:D
-
o uso un prodotto per purificare il viso o una normalissima dose di acqua e sapone.. cmq basta lavarsi la faccia col sapone 3 o 4 volte al giorno come faccio io.. qualcuno lo spremo anche ma mi rimangono tutti i segni poi.. ogni tanto faccio una maschera
.. ah un consiglio.. stai al sole e molti punti neri spariranno :D
-
x fortuna nn ho questi problemi...cmq ti consiglio di farti una pulizia del viso...:)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
gjuljettjna
ciaooo a tt!!ragazze voi in partikolare x i punti neri sul naso o nel mento ks usate??
Le unghie..:roll:
-
sul mento non ne ho e su naso faccio come Eurasia ( XD ) o qualche volta uso gel x pulizia del viso.
-
usavo le strisce della nivea, ma i + bastardi restavano.
allora sn passata alle maniere forti (le ditina sante)
da 1 annetto a sta parte la pillola mi ha fatto sparire sia brufoli ke punti neri (grazie pillolina :083:) ma i cuori impavidi sn sempre lì, allora vado già di scrubs e creme ke nn otturano i pori, e mi lasciano la faccina lisciua liscia.
[e poi ritornano i braveheart :evil:]
-
io vado dall'estetista e... se non resisto me li schiaccio io!
-
è un pò schifoso detto così..ma uso le unghie...!non ne ho tanti e se devo stare li a mettermi cremina per ogni piccolo inestetisma che ho non è più finita...