ciaooo a tt!!ragazze voi in partikolare x i punti neri sul naso o nel mento ks usate??io uso qll strisce della nivea ma dp 1paio d gg smb ke rispuntino!!ftm sapere..:083:
Visualizzazione stampabile
ciaooo a tt!!ragazze voi in partikolare x i punti neri sul naso o nel mento ks usate??io uso qll strisce della nivea ma dp 1paio d gg smb ke rispuntino!!ftm sapere..:083:
Sul naso non mi sono mai usciti sinceramente,sul mento li spremo con le mani:roll: anche se ultimamente quasi non me ne vengono più.
io nn uso niente..
al massimo vado dall'estetista a fare una pulizia del viso..!
ho una krema apposita x i punti neri..:) nn e ho piu infatti.. sl nella fronte xke ho la frangetta..
è della clinians :) azione pulizia viso.. è un gel skiumoso..:)
Con le creme si può evitare che se ne formino di nuovi, ma che spariscano è dura, alla fine è sebo che si deposita e dipende dal tipo di poro. Sul naso (e io faccio lo Scrub Nivea ogni giorno)li ritrovo nelle stesse zone tutte le volte-.-
Però dopo tre mesi di fila di pulizia del viso dall'estetista ora non sono + dolorosi e vengono via subito :lolll:
Le strisce sono una cagata assurda invece:?
Sul naso ce li ho da anni e non si sono mai tolti. Sono piena!
Dermatologo e fatti prescrivere qualcosina... i cerottini nivea se vedi che servono solo per pochi giorni sono inutili, si vede che hai un eccesso di sebo..
Io ho risolto acne+punti neri con Aisoskin.. ma siccome non hai parlato di acne ci sarà un'altro prodotto più leggero che ti eliminerà il problema :)
Pure Zone della L'Orèal,è un sapone che fa strofinato sul viso umido ogni sera,rende la pelle liscia in modo impressionante:D
o uso un prodotto per purificare il viso o una normalissima dose di acqua e sapone.. cmq basta lavarsi la faccia col sapone 3 o 4 volte al giorno come faccio io.. qualcuno lo spremo anche ma mi rimangono tutti i segni poi.. ogni tanto faccio una maschera
.. ah un consiglio.. stai al sole e molti punti neri spariranno :D
x fortuna nn ho questi problemi...cmq ti consiglio di farti una pulizia del viso...:)
Sapone allo zolfo:nice:
sul mento non ne ho e su naso faccio come Eurasia ( XD ) o qualche volta uso gel x pulizia del viso.
usavo le strisce della nivea, ma i + bastardi restavano.
allora sn passata alle maniere forti (le ditina sante)
da 1 annetto a sta parte la pillola mi ha fatto sparire sia brufoli ke punti neri (grazie pillolina :083:) ma i cuori impavidi sn sempre lì, allora vado già di scrubs e creme ke nn otturano i pori, e mi lasciano la faccina lisciua liscia.
[e poi ritornano i braveheart :evil:]
io vado dall'estetista e... se non resisto me li schiaccio io!
è un pò schifoso detto così..ma uso le unghie...!non ne ho tanti e se devo stare li a mettermi cremina per ogni piccolo inestetisma che ho non è più finita...
Perchè mi escono punti neri anche sulle labra? Comunque devo provare a usare questa crema u.u
pulizia del viso è la miglior cosa :)
penna nera...e si uniscono tutti XDXDXD
Cosa uso???la mamma!!!
Ma fa troppo male alle labra
li schiaccio da quando facevo le elementari così la mia pelle ormai sopporta ogni tipo di dolore e nn mi faccio neanke piu male!!
mettiti col viso su una pentola di acqua e quando bolle metti il viso in modo che il vapore lo raggiunga; in questo modo si dovrebbero dilatare i pori e fa molto meno male schiacciare i punti. la sera usa una crema come normaderm di vichy.. io la uso ed e da 4 anni che non ho piu un punto nero. ovviamente i risultati non si vedono subito devi pazientare un po