Visualizzazione stampabile
-
tutte le mattine e tutte le sere mi lavo con un sapone che si chiama ''Hyseac'' della marca ''Uriage'', e metto una crema,che si chiama Verena. La sera inoltre metto una crema che si chiama ''Travocort''. Ma i prodotti che uso mi sono stati prescritti dal dermatologo. Prima usavo la crema da giorno della Nivea Visage e quella da notte Oil of Olaz, e il tonico Biotherm, ma non serviva a migliorare l'aspetto della mia pelle,sempre opaco e stracolmo di punti neri. Adesso dopo appena 3 settimane che uso queste va molto meglio :D
-
Anche io Nivea Visage Giorno e Notte. E' importante idratare sempre la pelle e proteggerla anche dai raggi UV durante il giorno. E poi queste nuove creme si assorbono istantaneamente. Una volta o due a settimana uno scrub (sempre nivea ma ne ho provato anche uno Vichy ottimo e per nulla aggressivo); così la pelle viene liberata da impurità e cellule morte. A parte questi trattamenti quotidiani uso anche quella che io chiamo la mia arma segreta: una crema lifting istantanea che in poche ore tende e leviga perfettamente la pelle cancellado rughe e segni d'espressione! Quest'ultima è della HC e si chiama Instant Lifting.
-
La metto poche volte e quella che usa mia madre.
-
Quote:
Originariamente inviata da
chica_latina
nivea visage young.
la metto ogni mattina.
anche io..
-
Biotherm Homme Defatigant.
-
Non le uso, anche perchè immancabilmente mi dimentico di metterle
-
uso, la crema da notte dell'Avon e il contorno occhi, sempre dell'Avon.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Chloe
uso, la crema da notte dell'Avon e il contorno occhi, sempre dell'Avon.
Io e te andiamo daccordo, anke io li uso :)
-
per ora mi trovo molto bene cn la rosa mosqueta della bottega verde.. una da giorno e una da notte...
-
La mattina metto una crema idratante della Nivea Visage Young...mentre la sera di solito non la metto, ma se mi prende l'ispirazione una crema rivitalizzante, sempre della Nivea..