Utilizzate quotidianamente creme per il viso?
Quante volte l'applicate al giorno? Ne usate una per il giorno ed una per la notte?
Che marca?
Visualizzazione stampabile
Utilizzate quotidianamente creme per il viso?
Quante volte l'applicate al giorno? Ne usate una per il giorno ed una per la notte?
Che marca?
L'unica crema che uso è il detergente la sera+tonico.
Il resto sono saponi contro le imperfezioni della pelle.
Non amo molto le creme.
Uso Nivea visage giorno e notte.
Però la mattina sotto la crema idratante metto l'Oil of Olaz Total effects, che sarebbe per le donne più grandi però io mi ci trovo bene perchè non mi crea le macchie.
Mi trovavo bene anche con la garnier, quella nel barattolino verde chiaro, ora non ricordo il nome.
nivea visage young.
la metto ogni mattina.
Non metto creme. La mattina sono sempre in ritardo, mentre la sera ho troppo sonno XD
La mattina acqua di rose, che è l'unico tonico non aggressivo.
Tutti i giorni mi faccio lo scrub quotidiano della Nivea.
Poi la sera mi strucco con delle salviette già incremate, e se proprio mi voglio mettere qualcosa torno con acqua di rose.
Metto la crema solo alla mattina, la nivea visage young, dopo essermi lavata la faccia con il detergente della stessa marca.
Non le uso,e se voglio al massimo uso quella di mia madre,di cui non riordo il nome :roll:
tutte le mattine e tutte le sere mi lavo con un sapone che si chiama ''Hyseac'' della marca ''Uriage'', e metto una crema,che si chiama Verena. La sera inoltre metto una crema che si chiama ''Travocort''. Ma i prodotti che uso mi sono stati prescritti dal dermatologo. Prima usavo la crema da giorno della Nivea Visage e quella da notte Oil of Olaz, e il tonico Biotherm, ma non serviva a migliorare l'aspetto della mia pelle,sempre opaco e stracolmo di punti neri. Adesso dopo appena 3 settimane che uso queste va molto meglio :D
Anche io Nivea Visage Giorno e Notte. E' importante idratare sempre la pelle e proteggerla anche dai raggi UV durante il giorno. E poi queste nuove creme si assorbono istantaneamente. Una volta o due a settimana uno scrub (sempre nivea ma ne ho provato anche uno Vichy ottimo e per nulla aggressivo); così la pelle viene liberata da impurità e cellule morte. A parte questi trattamenti quotidiani uso anche quella che io chiamo la mia arma segreta: una crema lifting istantanea che in poche ore tende e leviga perfettamente la pelle cancellado rughe e segni d'espressione! Quest'ultima è della HC e si chiama Instant Lifting.
La metto poche volte e quella che usa mia madre.
Biotherm Homme Defatigant.
Non le uso, anche perchè immancabilmente mi dimentico di metterle
uso, la crema da notte dell'Avon e il contorno occhi, sempre dell'Avon.
per ora mi trovo molto bene cn la rosa mosqueta della bottega verde.. una da giorno e una da notte...
La mattina metto una crema idratante della Nivea Visage Young...mentre la sera di solito non la metto, ma se mi prende l'ispirazione una crema rivitalizzante, sempre della Nivea..
La Most che serve anche x l'acne,non si trova dapertutto e solo su ricetta la danno.
io sono strapiena di creme..purtroppo però manco di costanza..
il massimo che son riuscita è una crema viso chanel ottima..2 settimane ma poi basta :(
io ne uso una idratante dopo la doccia se nò sono troppo secco XD
Nivea visage young.
La metto la mattina e, in genere, ogni volta che lavo il viso e devo truccarmi.