No no il fatto è che di ossatura sono abbastanza piccolina :|
Cmq problema risolto cambiando la pillola :| In un mese ho perso i fianchi, ho solo gli ossicini :035:
Visualizzazione stampabile
è vero,ma io parlo di diete ferree.... cioè se una si mette a fare una ridicola dieta a base di carote e insalata alla fine,pure che perde il peso,dalla fame svuota il frigo e ci risiamo con i fianchi grossi... per questo trovo la dieta inutile,a meno che non sia equilibrata allora va bene
Ah bè in quel caso si...Io mi riferivo ad una dieta equilibrata, non certo le diete a base di verdura a colazione, pranzo, merenda e cena :)
Anche perchè sono proprio quelle le diete che non servono a niente...magari si persono 10 kg in 1 o 2 mesi, ma poi non si vive per tutta la vita a carote, e quando si riinizia a mangiare normalmente si ripigliano tutti e anche di più :|
E' per quello che io vivo a kinder dèlice e gelati, così posso solo migliorare :lol:
dieta più equilibrata e fai più movimento.
ps: dieta più equilibrata non vuol dire fare una di quelle diete da diventare anoressiche..basta mangiare bene, frutta,verdura e dolci in dose adeguata.
Dipende...se hai il grasso stai sicuro ke nn la dieta scendono come ho fatto io, se sn ossa sn cazzi da tenere.
scusami, non prenderla come offesa, ma esistono persone fatti in un modo e altre fatte in un altro.. può anche essere che tu abbia una costituzione che gergalmente si dice "a pera" per cui se sei così di costituzione purttoppo non è che puoi farci molto.. anzi...
Il piu è saper valorizzare altre parti di sè.
se è costituzione....ci puoi fare poco
se sono ossa non puoi fare molto...
però dai..a meno che non hai ossatura da elefante non credo tu abbia questi fanconi che dici...^^
che poi a volte i fianchi larghi sono belli ..sono simbolo di femminilità secondo me..magre magre proprio no...
Certo, se dimagrishi solo di qualche chiletto e magari si avrebbe bisogno di perderne qualcuno in più per arrivare al normopeso, è normale che snellisci per prime le parti minormente adipose. Spesso dipende dal tuo punto debole, non propriamente dalla costituzione. Io, ad esempio, quando comincio a dimagrire le tette mi si fan più piccole, gambe e sedere anche, ma la pancia è l'ultima a sparire. Perchè quello è il mio punto debole. Chi ad esempio ce l'ha a livello fianchi o natiche, farà molta fatica a ridurli. L'unico modo per eliminare tutto il grasso in eccesso è dimagrire di più [poi questo è un discorso generalizzante e soggettivo, c'è magari a chi quei due-tre chiletti piace vederseli addosso]
io prima non li avevo -.- da un anno a questa parte mangiando per il nervosismo sono peggiorati...come sono venuti se ne possono andare! adesso sondo il topic e vedo se c è qualche rimedio! XD
ma chi li avrà creati stì cianchi :012: ??
disgraziati...
Guarda ti dico..io odiavo con tutta me stessa i miei fianchi..
ho sempre messo jeans a vita bassa..
Poi un gg mi sn svegliata..e ho detto proviamo cosi..
HO messo la canottiera una canottiera di qll intime..fin giù e poi..
ho tirato un pochino più su i jeans..
e ti giuro..che i miei fianchi sn scesi di brutto..te lo giuro..senza correre senza massaggi anche xke di tempo ne ho poco..
Sarò io che sn strana..xò a me è successo..poi boh..nn saprei..
Certo se è l'ossatura poco da fare..
x favore puoi dirmi cn precisione le diete ke hai fatto x dimagrire seno,gambe ecc?????????x favore risp cn 1 mess privato
io mi trovo molto bene con il tapis roulant, 40 min 5 volte la settimana camminata veloce
La soluzione per chi ha i fianchi e non ha tempo è il Hula Hop
è l'unica soluzione.
Io vado tutti i giorni a danza poi ho la scuola e in più devo andare a cantare e aiutare mamma e non ho tempo per andare a correre o fare palestra. La danza? si aiuta ma non fa dimagrire molto nel punto fianchi.
Bhe l'unica soluzione è stata il Hula Hop, costa 5 euro e se lo usate un'oretta al giorno vedrete risultati dopo un mese e anche se le prime volte vi cade continuate, piano piano vi imparerete ;)
fai degli esercizi specifici sui fianchi.. però se hai le ossa larghe ci puoi fare poco..
io ho lo stesso problema, vedo le ossa ma i fianchi sono larghi..
forse è una delle poche parti in cui metto ciccia, la danza è ottima!
...ma se il tuo problema è di ossatura c'è poco da fare..
C'è un esercizio che è facile e si può fare tranquillamente anche a casa, l'unica cosa che serve è un bastone di media lunghezza (il manico della scopa va benissimo).
Posizionatevi in piedi con le gambe leggermente divaricate, perpendicolarmente alle spalle, e le ginocchia leggermente flesse.
Fate passare il bastone dietro al collo e mantenetelo in quella posizione afferrandolo con le mani alle estremità (l'avanbraccio dev'essere all'incirca in posizione perpendicolare rispetto al pavimento).
L'esecuzione è semplice: mantenendo le gambe ferme, aiutandovi con il bastone nel movimento ruotate il busto portando avanti alternatamente la parte destra e sinistra del corpo, ricordando che maggiore sarà il grado di rotazione e più intenso sarà il lavoro che andrete a fare sui fianchi.
Come serie il mio consiglio è farne magari 3 a sfinimento, per il numero di esecuzioni è una cosa che dovete vedere voi....ovvio che più ne fate e meglio è (direi che 200 per serie sarebbe un numero discreto).
Io in palestra ( 3 o 4 volte a settimana) faccio una moltitudine di esercizi, anche quello con il bastone detto su da Lucky Luciano... Il tutto abbinato ad alimentazione corretta e mattina e sera massaggi con creme apposite... IL risultato c'è, molto lento ma c'è... Che poi io ho i fianchi larghi di costituzione, non posso limarmi l'osso purtroppo :(
io invece se mangio bene, già con pochi giorni diminuiscono, è la parte dove dimagrisco prima! poi credo sia questione di costituzioni...ad ogni modo è la parte anche dove ringrasso subito nei periodi in cui mi abbuffo :lol:
dipende come è fatto il tuo corpo e come è la tua costituzione; molte persone che hanno i fianchi larghi anche se dimagriscono non possono sparire perchè sono fatte così.
Poi non so come sei tu :)