un anno???
a me con la cheratina son durati 3 mesi..poi nn so la resina se è uguale o no
Visualizzazione stampabile
un anno???
a me con la cheratina son durati 3 mesi..poi nn so la resina se è uguale o no
E come ti stai trovando?
Le volevo fare anch'io.
Riprendo il topic XD
Volevo sapere per rinforzare i capelli, cioè per renderli visivamente di più, quante ciocche ci vorrebbero? :roll:
E se mi faccio fare quelle con la colla, quando me le toglie si strappano i capelli e fa male? Oo
Quello è il servizio migliore sicuramente. Non costa poco ma sono sicuramente migliori.
Una mia amcia le aveva con la resina e non erano male però, le ha tenute per quasi un anno, le ha levate solo quando crescendo si vedeva la goccia di resina.
riesumo pure io.
mi hanno tagliato i capelli contro la mia volontà e ho un caschetto obrobrioso, visto che io se d'estate non ho i capelli lunghissimi divento isterica a dismisura, sotto consiglio di un'amica volevo farmi le extention.
ora, dubbio: avendo un caschetto lungo fino a metà collo devo metterne molte per non dare l'idea di aver attaccato dei capelli finiti, vero?
non so a che santo appellarmi per avere di nuovo la mia cascata di capelli :(
Sarei curiosa di provarle anche io, la mia parrucchiera insiste dicendomi che sono fantastiche ma temo che il suo unico interesse sia intascarsi i miei soldi.
Ma l'idea di avere capelli di qualcun'altro (magari defunto) sul mio cuscino è una fobia con la quale devo fare i conti.
non me lo dire :cry:
guarda, da una parte condivido, ma dall'altra la voglia di riavere in testa la "mia" cascata di capelli è più forte dello schifo che potrei avere con dei capelli di morto in testa... sarei disposta anche a girare con uno scalpo decomposto in testa pur di riavere ciò che mi hanno tagliato :cry:
Le extension se fatte decentemente sono stupende, io le avute perchè sono una mega-fissata di queste cose e le amavo alla follia.
Tipico delle parrucchiere tentare di rifilare qualsiasi prodotto: "ho delle nuovissime fiale al silicio per contrastare la muffa sui capelli.:o", consiglio infatti di comprarle nei negozi all'ingrosso (rifornitori per parrucchieri) e poi farsele mettere.
Giusto per fare un paragone di prezzi: 100 ciocche la parrucchiera (extension+lavoro) ti fa pagare sui 300 €, ovviamente sempre che sia un prodotto di buona qualità. All'ingrosso 100 ciocche le paghi 100 € massimo 150.
Per la fobia non so come aiutarti. XD
Prima di tutto a me l'hanno attaccata al capello costa 3 euro a ciocca (almeno al mio paese è costato così),penso che non rovinino i capelli altrimenti non la facevo e poi ho la prova che non succederà una mia amica se ne era fatte 7 e dopo 3 mesi le si sono tolte e ha i capelli ancora sani come prima
Ciao, io hi tenuto l'extension per un anno, andavo spesso dal parrucchiere xò... Vengono attaccati poco sotto la radice, ma sul capello.. E usano la cheratina.. Adesso io le ho comprate su e-bay e domani me le farò attaccare da un'amica che non lo ha mai fatto.. Speriamo bene.. Qui dove sto io mi hanno chiesto 600 euro x metterne 150 ciocche, ma essendo che non ho utta questa possibilità economica cn 70 euro ho comprato 100 ciocche ricce e la pinza x attaccarle... Domani io le metterò alla mia amica e lei a me.. Fatemi gli auguri:p
Vogliamo una foto. :D
Io proprio una settimana fa ne ho messe due viola. :050:
costano parecchio, da noi quelle in ordine 10-12fr l'una.. perciò se ne vuoi mettere tipo ottanta un po' spendi... i capelli non te li rovinano perche o si staccano da sole o le togli tu ( basta un po' d'olio o vai a fartele togliere dal parrucchiere che ha il coso apposta).
Però io te le sconsiglio, perché sono belle all'inizio e poi diventano uno schifo ( tipo gattino spelacchiato) . questo secondo me.
Ciao!!! le extension non rovinano affatto i capelli vengono applicate con una colla particolare chiamata cheratina durano all'incirca 5-6 mesi ma i capelli crescendo "si portano giù" la cheratina e iniziano a crearsi dei nodi, è per questo che alcune ragazze per tenerle più del tempo massimo hanno dovuto tagliare i capelli perchè quei nodi, ti assicuro, non si spicciano facilmente! Io le ho attaccate a Dicembre e le ho staccate ad Aprile i miei capelli ora sono bellissimi perchè avendo messo circa 170 ciocche mi hanno coperto i miei capelli più corti, protegendoli. Le ho pagate 300 euro e per toglierle ho pagato altri 200 euro.
Dimenticavo i miei erano capelli misto-veri non totalmente sintetici e capelli totalmente veri non esistono.
anke a me piacerebbe provare le extension..solo ke nn volevo farle x paura di rovnare i capelli...ora sentendo le vostre testimonianze mi sto convincendo per andare a chiedere alla parrucchiera quale prezzo pazzo mi farebbe :D
Io le avevo.. le attaccano con una cosa che sembra una piastra ma non è una piastra.. 3 euro a ciocca.. Solo che quando te le togli ti si staccano i capelli, cioè Essendo appiccicate dopo di conseguenza vanno via anke i capelli a cui son state attaccate.. (io non le consiglio)
Io ne avevo 6 o 7, alcune mi son cadute da sole, con ovviamente i miei capelli, altre le ho fatte togliere xche vedendo quelle che mi erano cadute mi son spaventata.. A me è successo cosi, in entrambi i casi c'erano i miei capelli, loro han detto che è normale xche cadono.. ah non so.
Allora...io ho messo due ciocche viola...
Effettivamente anch'io ho riscontrato il problema del "si stanno staccando i capelli", per cui pensavo "Ma quelli che se ne mettono 200, come diavolo fanno poi? Rimangono senza capelli?".
Effettivamente il mio parrucchiere mi ha detto che il problema è che le ciocche viola sono state attaccate a delle ciocche di miei capelli troppo sottili e questo ha generato il problema, che non si sarebbe verificato se la ciocca di capelli miei fosse stata leggermente più grande...
Io ho risolto il problema exstension mettendo le fascie con la clip. Dato che la mia parucchiera per un centinaio di ciocche mi ha chiesto una cifra astronomica ho optato per le clip appunto. Io mi ci trovo benissimo, ho preso due fasce da mettere in diverse altezze della testa e mi riempiono un sacco, e soprattutto non mi creano alcun fastidio, le metto e tolgo quando voglio. Poi vedermi coi capelli lunghi come una volta era il mio sogno :050: Ho pagato 40 euri la fascia più grande e le due piccoline 20. Sono comodissime e non credevo, ma sono davvero soddisfatta. L'unico s***** è che i capelli sintetici a differenza di quelli veri (che costano molto molto di più) non si possono stirare, arricciare, farci tinte. Però quando voglio li lavo e li asciugo e tornano belli lisci come prima. Non è poi un problema insormontabile. Io le exstension a clip le consiglio proprio! Piuttosto che rovinarsi i capelli con colle e resine varie...
Ah, per la ragazza che ha scritto prima che le exstension con la clip sono scomode perchè scendono facilmente ribatto che non è vero. Certo bisogna far attenzione a fissarle bene e comprare quelle con una clip resistente e abbastanza grande, ma per il resto se sai come usarle stanno ferme dove sono.
Ciao..
qualkuna le ha mai utilizzate?
come si attaccano ai capelli?
Intendi le extentions?
Io non le ho mai utilizzate ma se proprio dovessi userei quelle col classico clip.
Hairdo Clip Extension – moda hair extensions capelli
qui dovrebbe esserci quello che cerchi.