Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lord Brummel
Spero che l'immagine si veda...
magari rientra in modo netto :roll:
-
Quote:
Lord Brummel
Se uno posta una foto su un forum, deve anche mettere in conto che qualcuno commenti (anche in modo non positivo, visto che non tutti hanno gli stessi gusti). Se poi hai messo quella foto sperando solo di ricevere consensi, beh, mi spiace per te...
ma stai ziitto e sparate
-
Quote:
Ely87PG
ma stai ziitto e sparate
E' sempre un piacere dialogare con delle persone civili, colte, e di rara intelligenza, buona serata anche a te...:)
-
Quote:
chica_latina
magari rientra in modo netto :roll:
Può essere, ma mi sembra strano, le forme della bambina sembrano abbastanza tondeggianti...
-
Quote:
Ely87PG
ma stai ziitto e sparate
è bello vedere quanta gente c'è che sa accogliere sia i commenti positivi che quelli negativi :lol:
-
Quote:
Lord Brummel
avevo capito allora, chiedevo conferma... grz
beh attendiamo che sia chi ha qll tatuaggio a spiegare, no? :roll:
Quote:
DueDiPicche
è bello vedere quanta gente c'è che sa accogliere sia i commenti positivi che quelli negativi :lol:
eggià :roll:
-
Quote:
DueDiPicche
si e poi per sfogarsi abbassa la reputazione :lol:
-
Quote:
Ely87PG
Io ho solo messo una foto con i tatuaggi del mio ragazza non è ke ce dovete fare delle polemiche se si è fatto il tatuaggio cazzi suoi se nn vi piace ve attaccate.
Oh Calmina eh.
A 20 ragioni ancora così? Tu li hai postati e noi abbiamo commentato se ti da fastidio ti attacchi te e le prossime volte non posti.
Quello sulla schiena è l'unico che non mi piace.
Stop OT
-
Quote:
°Lollyx°
Oh Calmina eh.
A 20 ragioni ancora così? Tu li hai postati e noi abbiamo commentato se ti da fastidio ti attacchi te e le prossime volte non posti.
Quello sulla schiena è l'unico che non mi piace.
Stop OT
bimba bella stai zitta nessun t ha detto niente vai a gioca con le bambole
-
Quote:
chica_latina
si e poi per sfogarsi abbassa la reputazione :lol:
ma tu ke ***** dici? nn ho mai abbassato niente se le cose nn le sai stai zitta ke è mejo e nn sparare cazzate senno te rompo il muso.