Visualizzazione stampabile
-
a me non dispiace come tatuaggio
-
Quote:
Originariamente inviata da
keira
già non mi piace
-
neanche a me piace :roll:
non trovo il senso, come se io scrivessi "razza milanese", boh.
-
Quello VivaLaVida mi piace.
Ma quello "Razza Romana" proprio xD No
-
Quote:
Ely87PG
Che significa pacchianata? Lui sè fatto la scritta razza romana perkè è lontano dalla sua terra e voleva avere un qualcosa ke lo legava a roma e al paese dove è nato...
Comprarsi un Colosseo in miniatura poteva essere una valida alternativa. Comunque, battute a parte, non mi esprimo sul tatuaggio.
Molto carino quello dell'altra utente, ma...sbaglio o la parte della pancia sopra al gambo del fiore non combacia con quella di sotto? :|
-
a quale t riferisci lord? non capisco cs tu intenda con "ma...sbaglio o la parte della pancia sopra al gambo del fiore non combacia con quella di sotto?"
-
Io ho solo messo una foto con i tatuaggi del mio ragazza non è ke ce dovete fare delle polemiche se si è fatto il tatuaggio cazzi suoi se nn vi piace ve attaccate.
-
Quote:
Lord Brummel
Comprarsi un Colosseo in miniatura poteva essere una valida alternativa. Comunque, battute a parte, non mi esprimo sul tatuaggio.
Molto carino quello dell'altra utente, ma...sbaglio o la parte della pancia sopra al gambo del fiore non combacia con quella di sotto? :|
Ma ki te l ha chiesto? Uno è libero di fare tutti i tatuaggi ke vuole e nessuno se deve permette di dire il contrario.
-
Quote:
Ely87PG
Ma ki te l ha chiesto? Uno è libero di fare tutti i tatuaggi ke vuole e nessuno se deve permette di dire il contrario.
Se uno posta una foto su un forum, deve anche mettere in conto che qualcuno commenti (anche in modo non positivo, visto che non tutti hanno gli stessi gusti). Se poi hai messo quella foto sperando solo di ricevere consensi, beh, mi spiace per te...
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
a quale t riferisci lord? non capisco cs tu intenda con "ma...sbaglio o la parte della pancia sopra al gambo del fiore non combacia con quella di sotto?"
http://img101.imageshack.us/img101/9703/img1416jg0.jpg
Spero che l'immagine si veda...