Visualizzazione stampabile
-
ciao
allora il mio tatuaggio quello della bimba col fiore...è cosi spiegato...
il gambo del fiore trae un po in inganno... ma se cn l occhio seguite la linea della pancia vedrete che va a finire sulla parte dove inizia la patatina :)
l altra parte è solamente l anca...
-
ah ochéi... io nn me ne ero manco accorto... occhio fino Lord...
grazie della spiegazione... gentile :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
SeDoBrEn GoCCe
è diverso puff... te gli occhiali nn li porti mica sul naso cm porteresti un bridge! con qst ragionamento allora x colpa del naso saremmo strabici :lol:
ora nn so spiegarti esattamente i xé e i x come... devo riguardare ottica :roll: ;)
no ma era solo una domanda eh :lol: perchè comunque io vedo il lato superiore e inferiore degli occhiali.. adesso che mi sto abituando alle lenti, lo noto ancora di più :(
-
grazie zood io adoro le fate..
e il disegno della zia je è bellissimo..
-
Quote:
Godel
Se lo sapessero i Maya sarebbero contenti :roll:
Millenni di civiltà per ridursi la faccia un colabrodo. Mah.
uno dei discorsi più ridicoli mai letti.Mia nonna non avrebbe saputo fare di meglio.
-
Quote:
Puff
no ma era solo una domanda eh :lol: perchè comunque io vedo il lato superiore e inferiore degli occhiali.. adesso che mi sto abituando alle lenti, lo noto ancora di più :(
sì beh tranqui... detto nnt :lol:
mmh nn so che dirti... alla fine le lenti aderiscono al bulbo oculare o meglio ad una zona d esso e se uno le tollera bene e nn c sono proble d ipossia oculare nn ce ne s accorge x nnt... passare agli occhiali t fa notare molto particolari che nn avrei notato prima... ma siamo OT
x info o domande mp ;)
-
come detto in precedenza, ecco il mio
-
non so se l'avevo già messo:roll:
-
ToCca a ME xD.
Non Vi iMMagiNatE Robe troppo grandi. PErchè è MinUscoLo.
ME lo sono fatto io con ago e china.
E' perchè devo segnare un mio periodo e ho deciso di farmelo.
Ah se vede che è giallo è perchè l'avevo appena disinfettato eh XD
-
ho pensato speso di fare qualcosa con ago e china, ma ho sempre avuto paura di infezioni :( la china dove l'hai comprata?
-
Quote:
grimmy
ho pensato speso di fare qualcosa con ago e china, ma ho sempre avuto paura di infezioni :( la china dove l'hai comprata?
L'ho preso in cartoleria :lolll: ci sono i botticini piccoli o quelli più grandi.
Per le infezioni, dipende da come usi l'ago e come lo tratti. Io prima di toccare la pelle con l'ago, l'ho disinfettato con il fuoco. La pelle l'ho disinfettata prima, e poi dopo aver toccato la pelle. E' da martedì che ce l'ho e ora sta benissimo. Ha fatto la crosticina come normale e poi me lo ripasso ancora un po'. ^^
-
complimenti talluah, sopratutto x il coraggio
-
-
Che carine le stelline!!!
-
Quote:
JustMe
Che carine le stelline!!!
Belle sì!
-
-
-
Quote:
Tallulah
L'ho preso in cartoleria :lolll: ci sono i botticini piccoli o quelli più grandi.
Per le infezioni, dipende da come usi l'ago e come lo tratti. Io prima di toccare la pelle con l'ago, l'ho disinfettato con il fuoco. La pelle l'ho disinfettata prima, e poi dopo aver toccato la pelle. E' da martedì che ce l'ho e ora sta benissimo. Ha fatto la crosticina come normale e poi me lo ripasso ancora un po'. ^^
dove l'hai fatto marti?.. nn riesco a capire il punto esatto :roll:..
cmq caspita, hai avuto un bel coraggio..
:)
-
caviglia, sopra al tallone m pare...
-
Tatuaggi gallery
Ne volevo fare uno..ma non ho idee,e non trovo nulla...postate qualcosa:P
-
T conviene andare nel centro del tatuatore e sfogliare i cataloghi, come consiglio direi di di guardare i cataloghi ma nn farli mai uguali a quelli in catalogo.
-
-
guarda qui se c'è qlke disegno che ti piace
www.disegni-per-tatuaggi.net
-
Con qualche modifica ad ali e coda, dietro la mia spalla destra. Grandezza reale circa 10-15 cm in altezza, qualcosa meno in larghezza.
-
-
-
mio tatuaggio..
poi ho il pircing all'ombelico ma nn ho la foto:)
-
-
l'ho disegnata io... :)
grazie ;)
-
ragazzi ma mi spiegate cm fate a fare il tattoo cn ago e china??..sn molto interessato in quanto ne voglio fare uno al linguine...cioè...prendete l'ago disinfettato lo pucciate nella china e fate un buchino sulla pelle?