Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lord Brummel
Spero che l'immagine si veda...
magari rientra in modo netto :roll:
-
Quote:
Lord Brummel
Se uno posta una foto su un forum, deve anche mettere in conto che qualcuno commenti (anche in modo non positivo, visto che non tutti hanno gli stessi gusti). Se poi hai messo quella foto sperando solo di ricevere consensi, beh, mi spiace per te...
ma stai ziitto e sparate
-
Quote:
Ely87PG
ma stai ziitto e sparate
E' sempre un piacere dialogare con delle persone civili, colte, e di rara intelligenza, buona serata anche a te...:)
-
Quote:
chica_latina
magari rientra in modo netto :roll:
Può essere, ma mi sembra strano, le forme della bambina sembrano abbastanza tondeggianti...
-
Quote:
Ely87PG
ma stai ziitto e sparate
è bello vedere quanta gente c'è che sa accogliere sia i commenti positivi che quelli negativi :lol:
-
Quote:
Lord Brummel
avevo capito allora, chiedevo conferma... grz
beh attendiamo che sia chi ha qll tatuaggio a spiegare, no? :roll:
Quote:
DueDiPicche
è bello vedere quanta gente c'è che sa accogliere sia i commenti positivi che quelli negativi :lol:
eggià :roll:
-
Quote:
DueDiPicche
si e poi per sfogarsi abbassa la reputazione :lol:
-
Quote:
Ely87PG
Io ho solo messo una foto con i tatuaggi del mio ragazza non è ke ce dovete fare delle polemiche se si è fatto il tatuaggio cazzi suoi se nn vi piace ve attaccate.
Oh Calmina eh.
A 20 ragioni ancora così? Tu li hai postati e noi abbiamo commentato se ti da fastidio ti attacchi te e le prossime volte non posti.
Quello sulla schiena è l'unico che non mi piace.
Stop OT
-
Quote:
°Lollyx°
Oh Calmina eh.
A 20 ragioni ancora così? Tu li hai postati e noi abbiamo commentato se ti da fastidio ti attacchi te e le prossime volte non posti.
Quello sulla schiena è l'unico che non mi piace.
Stop OT
bimba bella stai zitta nessun t ha detto niente vai a gioca con le bambole
-
Quote:
chica_latina
si e poi per sfogarsi abbassa la reputazione :lol:
ma tu ke ***** dici? nn ho mai abbassato niente se le cose nn le sai stai zitta ke è mejo e nn sparare cazzate senno te rompo il muso.
-
Vi confondete con una che a 20 scrive in un forum in dialetto e passa subito a "ti rompo il muso"?:lol::lol:
Lollyx, prestagli le bambole così fa picchiare Ken e Barbie:o
-
Quote:
Ely87PG
ma tu ke ***** dici? nn ho mai abbassato niente se le cose nn le sai stai zitta ke è mejo e nn sparare cazzate senno te rompo il muso.
Stiamo calmini con le parole.
Cmq davvero bello quello di Meska sulla caviglia :o
-
Quote:
Ely87PG
ma stai ziitto e sparate
Quote:
Ely87PG
bimba bella stai zitta nessun t ha detto niente vai a gioca con le bambole
Quote:
Ely87PG
Vediamo di darci una calmata ed evitiamo le minacce che oltretutto sono punibili penalmente (è un reato).
-
certo che la gente nn sa accettare commenti negativi, t deve minacciare o simili... t mette reputazione negativa e nn s firma neanche... m fa ridere la gente così...
-
ti metto quelli che avevo perchè ormai ne ho uno solo :(
1 bridge
2 monroe
3 setto
4 labret a dx ( l'unico che m'è rimasto, x ora!)
come tatuaggio ho un bracciale a filo spinato, appena posso posto la foto
-
scusa draghetta ma il bridge non può a lungo provocare proble seri alla vista? gli occhi sono infatti "costretti" a vedere un oggetto molto vicino all'incrocio dei fuochi...
un mio amico avevo qlcs tipo allarga lobo cm bridge... e ora ha problemi d strabismo...
-
guarda, forse.
ma girano un sacco di leggende metropolitane.
kmq il tuo amico è proprio folle a mettersi degli espansori li.
da un certo punto di vista mi vien da dire che se l'è cercata.
la sostanza è che se tu con lo sguardo vai costantemente in cerca di vedertelo credo si, a lungo andare ti rovina gli occhi.
ti dico, io avevo delle palline piccole e non rientravano nel mio campo visivo
e MAI mettere una barretta lunga! + piccola è meno problemi ci sono
-
boh... ragiono tr da scienziato a volte...
il mio amico era e resta un po' un pirlun :lol: mettersi degli espansori lì... è devastato d cervello... poi in classe metteva le matite dentro qll canale :| :roll:
beh nn dicevo che i tuoi t rovinano... ottima idea il mettere piccoli oggetti... almeno sono "meglio" ;)
saluti
-
certo che informarsi sulle conseguenze prima di fare qlkosa è il minimo
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
scusa draghetta ma il bridge non può a lungo provocare proble seri alla vista? gli occhi sono infatti "costretti" a vedere un oggetto molto vicino all'incrocio dei fuochi...
un mio amico avevo qlcs tipo allarga lobo cm bridge... e ora ha problemi d strabismo...
eh ma gli occhiali allora?:roll:
-
scusate i personaggi che ho trovato, cercate di concentrarvi solo sul piercing
la 1 foto il piercing è troppo lungo ed entra nel campo visivo. puo' dar problemi.
il 2 è corretto
-
questo è il disegno del tatuaggio che ho sulla spalla dx...
ci tengo tanto a spiegarne il significato:
il disegno a parte le iniziali e la stella lo ha ft una mia amica che conosco da ben 12 anni,la cui cugina era la migliore amica di mia mamma al liceo..:)
l'elfo nn ha significato.semplicemente mi fa impazzire.le creature fantastiche (x qnt io nn ami il fantasy) x me rappresentano uno stacco dalla realtà e le adoro...
la stellina è un simbolo ke ho messo xk anke il mio moroso ce l'ha nel tatuaggio(che tra l'altro c siamo fatti lo stesso giorno)
le iniziali sn della mia mamma e del mio papà.
la luna e il ft ke l'elfo dorme rappresentano la notte e la tranquillità.
insomma.io sono molto orgogliosa del mio tatuaggio:D
-
-
a me piace un sacco il piercing sopra il labbro :P
-
Se lo sapessero i Maya sarebbero contenti :roll:
Millenni di civiltà per ridursi la faccia un colabrodo. Mah.
-
-
Quote:
Puff
eh ma gli occhiali allora?:roll:
è diverso puff... te gli occhiali nn li porti mica sul naso cm porteresti un bridge! con qst ragionamento allora x colpa del naso saremmo strabici :lol:
ora nn so spiegarti esattamente i xé e i x come... devo riguardare ottica :roll: ;)
-
ot: ma Ely87PG s è cancellata?
-
-
e beh... comportamento d classe... uscita d scena magistrale... va beh... basta OT