Quale fondotinta avete?
Quando lo mettete?
:roll:
Visualizzazione stampabile
Quale fondotinta avete?
Quando lo mettete?
:roll:
Uso la crema colorata idratante di Nivea Visage.
A volte metto il fondotinta, raramente.Boh ne ho provati tanti, dalla Rimmel a quello di Dior, a me non durano granchè perchè mi tocco sempre.
Lo metto sempre, sono troppo pallida senò XD
non li uso
nn li uso molto perchè mi sento più fresca senza niente!
cmq ne ho provati molti soprattutto mousse o liquidi
io metto quello liquido della mybelline.
ne ho provati tanti, ma con questo mi trovo meglio.
però tanto non dura granchè, sarà che anche io mi tocco sempre.
Uso la terra..
Ma la uso raramente...magari quando si va a ballare o al pub.
Io non ne uso.
Lascio l'acne in vista :lol:
Non lo uso.
ma perchè dovete mettervi quella merda addosso?.. siete molto ma molto più carine senza la maschera di cera..
In inverno metto la terra,ma in questo periodo quasi nulla visto che, essondoci il sole, inizio a prendere un pò di colorito.
Di solito non metto nulla perchè mi sento troppo appiccicosa con quella roba in faccia, ma in rare occasione se sono troppo pallida ne metto uno liquido dell'avon che copre da dio e dura una giornata intera.
ma vuoi saperlo xkè non sai quale usare?...dimmi ke tipo di pelle hai:roll:
non lo metto, preferisco il mio pallore naturale :D
essendo sul cadaverico 1 pò lo metto :lol:
anche se mi continuo a toccare la faccia e va via in 10 sec :lol:
cmnq uso quello della collistar :)
uso la terra..ogni tnto...ma preferisco stare senza niente
24 ore perfect della Deborah...
24 ore...mi sa di no XD
Io lo uso soltanto quando esco la sera, giusto per sembrare un mimino viva :lolll: (sono bianchissima in inverno :087:)
un mio amico se lo metteva O_O''' voleva metterlo pure a me XD
ora gli kiedo cosa si mette XDDDD
io metto sl il correttore (per nascondere le occhiaie e un piccolo capillare) e la cipria sopra...mi sento meglio...il fondotinta è troppo pesante è un po' appiccicoso per me...
non lo uso..al massimo per le occhiaie :lol:
se proprio nn puoi farne a meno usa Dior (nuance sable) ma se riesci a farti un trattamento abbronzante almeno tre volte al mese risparmi e il colorito generale migliorerà rendendo superfluo l'utilizzo del fondotinta che macchia gli abiti
:Dse proprio nn puoi farne a meno usa Dior (nuance sable) ma se riesci a farti un trattamento abbronzante almeno tre volte al mese risparmi e il colorito generale migliorerà rendendo superfluo l'utilizzo del fondotinta che macchia gli abiti
io nn lo metto.. nn mi piace "mascherarmi".. preferisco il naturale..:)
io uso quello in mousse della rimmel. ma adesso che verrà estate inizierò a farne a meno.