:?è vero ke fa male? e fa venire i brufoletti rossi col pus sulla faccia?
Visualizzazione stampabile
:?è vero ke fa male? e fa venire i brufoletti rossi col pus sulla faccia?
no ke nn è vero :|
Beh...non so se sia un caso...ma avevo preso un ombretto dai cinesi...e mi aveva fatto male...una matita da mettere dentro gli occhi non la prenderei mai..
però c'è da dire che ho un phard comprato dai cinesi ed è bellissimo :) quindi magari è un caso :) !!!
Non lo so.
Però i trucchi meglio prenderli di marca perchè cmq sia possono daneggiare.
Fino ad un annetto fa usavo solo prodotti di un cinese vicino casa che aveva matite ombretti ecc ecc di ogni colore, bellissimi ^^ non mi hanno mai fatto nulla, anzi..
non lo so ma i trucchi è meglio prenderli di marche note.
non sempre guardare al risparmio risulta conveniente
certo
non intendo screditare i prodotti cinesi, ma sapendo che intossicano abiti, giocattoli ecc io eviterei di provarli
Non penso proprio.. :|
Anche se, personalmente, non comprerei mai trucchi dai cinesi..
occhio a non voler prediligere il risparmio alla qualità :|
in alcuni casi hanno trovato elevati livelli d metalli pesanti... che bene certo non fanno... anzi... possono provocare danni... quindi valutate bene voi donzelle ;)
Io praticamente dai cinesi ci vivo... Ho preso anche trucchi e non mi hanno mai fatto niente... E io sono allergica l'ombretto in polvere... Il che vuol dire che ho gli occhi delcati... E la matita dei cinesi non mi ha mai fatto niente...
Potrebbe portarlo o meno,dipende dal tipo di pelle.
Almeno i trucchi però consiglierei di prenderli di buona qualità.
Trucchi dai cinesi?Non ci penso nemmeno....kisà cosa ci mettono dentro e con quale accuratezza li fanno :?
ragazze non scherzate su questo genere di prodotti...lasciate perdere i cinesi
preferisco spendere qualche € in più e stare certa che non mi facciano nulla...è ovvio però che dipende anche dal tipo di pelle..
poi se non vi truccate siete ancora più belle :lol:
anchio ho provato qualche trucco dai cinesi ma non mi è mai successo niente al massimo le matite nere sembravano grigie ma nessun prob sulla pelle!
a proposito leggetevi nella discussione sul kajal cosa hanno trovato :roll: alti livelli di piombo :|
piccolo oT sul piombo:
i composti del piombo sono tossici per inalazione e ingestione
il piombo è un metallo velenoso, che può danneggiare il sistema nervoso (specialmente nei bambini) e causare malattie del cervello e del sangue l'esposizione al piombo o ai suoi sali, soprattutto a quelli solubili, o all'ossido PbO2, può causare nefropatie e dolori addominali colici
alcuni storici attribuiscono al piombo (per tubazioni per acqua potabile e all'uso di acetato di piombo, detto zucchero di piombo, per addolcire il vino) la causa della demenza che afflisse molti degli imperatori romani
le preoccupazioni per il ruolo del piombo nel ritardo mentale nei bambini ha portato ad una generale riduzione del suo uso (l'esposizione al piombo è stata collegata anche alla schizofrenia); le vernici contenenti piombo sono state ritirate dal commercio in tutti i paesi industrializzati
tuttavia molte vecchie case contengono ancora piombo nelle loro vernici, e in caso di lavori di ristrutturazione non si dovrebbe mai togliere i vecchi strati di vernice carteggiandoli perché si produrrebbero polveri sottili, contenenti piombo, che finirebbero per essere respirate
è capitato a volte che i sali di piombo usati negli smalti per vasellame abbiano causato degli avvelenamenti, quando bevande particolarmente acide come certi succhi di frutta hanno estratto ioni di piombo dallo smalto
si pensa che fosse questa la causa delle "coliche del Devon", dove si usavano presse con parti di piombo per estrarre il succo di mela per farne sidro
il piombo è considerato anche estremamente dannoso per la fertilità delle donne
le matite per gli occhi di marche note fan cagare!! se ne vanno dopo pochissimo e ci metti 4 ore per metterle...quelle che prendo io dai cinesi le metto la mattina e le levo la sera...e cen'è ancora su parecchio di colore...tra l'altro costa poco e rimane su con una passata sola