Partecipereste a Miss Italia?! Oppure avete partecipato?!
Cmq sia, sapere x caso cm'è il regolamento?!
Visualizzazione stampabile
Partecipereste a Miss Italia?! Oppure avete partecipato?!
Cmq sia, sapere x caso cm'è il regolamento?!
Mai partecipato anche xkè sono troppo piccola.
se fossi donna mi ucciderei piuttosto di partecipare a queste manifestazioni di prostituzione legalizzata
partecipato.ma si sono accorti che ero maschio
mandato i dati con foto, mi hanno chiamata ma non sono andata :lol:idem per le veline :lol: volevo solo sapere se mi chiamavano :lolll: :lol:
non ho il fisico adatto :lol:
ma comunque non andrei.
Ma ti pare che mi chiamano a fare miss Italia?
Le uniche competizioni che vinco sono quelle al pub.
da piccola mi sarebbe piaciuto tanto **
ora francamente non so se lo farei.
Manco se mi promettono la vittoria sicura. Non scenderei mai a livelli tanto bassi da sculettare davanti ad una telecamera mentre tutta Italia mi guarda...
mai pensato di partecipare e non penso nemmeno di essere adatta...
nn ho proprio i requisiti per miss italia :?
le veline guadagnano 150 euro a serata. Per 5 giorni alla settimana= 750 euro a settimana. Al mese= 3000 euro. Per fare cosa? Sculettare.
36.000 euro l'anno, senza contare le pubblicità, le serate in discoteca, e tutto il resto.
Ci avevo seriamente pensato, con un anno mi pagavo gli studi di una vita. Poi papà ha iniziato ed elogiare il mio culo enorme e la mia altezza stile nano :evil: e ho lasciato perdere :lol:
bè i guadagni sicuramente nn son male!
Temo proprio di non avere i requisiti ^^'''' senza allusioni particolari eh...
:( .... :cry:
eh sono andata ank'io in quel link ma nn mi fa entrare nel regolamento...
cmq nn voglio partecipare, voglio solo vedere se mi chiamano... ho una sfida aperta cn una mia amica!! :)
si ci andrei,credo :roll:
Ci credo che guadagnano così tanto, ho i miei seri dubbi su COME arrivano dove sono -.-°
No perché dovrei essere più figa XD .. comunque anche se lo fossi non ci andrei mai.
Io, Miss Italia. Ah si, mi ci vedo proprio va:lol:
Non andrei mai.
a parte il fatto che non mi prenderebbero:lol:
non mi interessa andarci
Ogni volta che comincia miss Italia penso a quante povere donne non si sono depilate per anni durante gli anni '70 per evitare alle loro figlie uno scempio del genere...
partendo dal presupposto che non potrei neanche mai propormi vista la mia altezza contenuta, non mi sono mai interessati i concorsi di bellezza
Non mi considero abbastanza bella per concorsi di bellezza... forse ho i requisiti per sfilare( perchè sono alta e androgina) però sicuramente non avrei speranze a nessun concorso di bellezza
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooo