Visualizzazione stampabile
-
Tatuaggio
Ciao a tutti...
fra i regali ke mi verranno fatti x i miei 18 anni, c'è anke un tatuaggio...
Vorrei farlo sul fondo schiena, un cuore cn le ali e dentro al cuore la mia iniziale...!!! delicato...nulla d esagerato..!!!
Avete x caso foto da consigliarmi o immagini da farmi vedere..???
grazie...bacini:kiss:..!!!
-
scusa ma se hai già deciso che fare a cosa ti serve la foto?
-
-
per fare un tatuaggio, deve comunque portare l'idea su carta.. per cui mi sembra normale cercare immagini con quell'idea, o almeno simile, e poi modificarla a piacimento
http://img262.imageshack.us/img262/2...nnewbydbf7.jpg
http://img166.imageshack.us/img166/7...ecadentip6.jpg
http://tn3-2.deviantart.com/300W/fs5..._by_Forace.jpg
http://tn3-1.deviantart.com/fs11/300...by_uzzy786.jpg
comuinque prova a guardare su deviantart, ce n'è un fracasso!
-
Bello il penultimo postato.
-
bè credo che se va in uno studio e gli dice l'idea loro le trovano sicuramente qlkosa di adatto
-
Quote:
Originariamente inviata da
-DolcePuffetta90-
Ciao a tutti...
fra i regali ke mi verranno fatti x i miei 18 anni, c'è anke un tatuaggio...
Vorrei farlo sul fondo schiena, un cuore cn le ali e dentro al cuore la mia iniziale...!!! delicato...nulla d esagerato..!!!
Avete x caso foto da consigliarmi o immagini da farmi vedere..???
grazie...bacini:kiss:..!!!
qualcosa di più banale e volgare non l'hai trovato?
-
Quote:
DueDiPicche
le tue cose tienitele x te..grazie
-
-
Quote:
draghettaGbr
scusa ma se hai già deciso che fare a cosa ti serve la foto?
Mi servono come spunto.. io il disegno nn l'ho DECISO è x questo k chiedo..!!!
fortuna ke l'ho scritto..!!!
-
Quote:
-DolcePuffetta90-
le tue cose tienitele x te..grazie
se non vuoi sentirti dare opinioni non rendere noti i fatti tuoi su un forum PUBBLICO.
-
Quote:
DueDiPicche
se non vuoi sentirti dare opinioni non rendere noti i fatti tuoi su un forum PUBBLICO.
Ma tu ke ***** d problemi hai cn me..??!!?!
Cosa avanzi..???
:evil:
-
Quote:
-DolcePuffetta90-
Ma tu ke ***** d problemi hai cn me..??!!?!
Cosa avanzi..???
:evil:
Ti ripeto,è un forum PUBBLICO e dal momento che una persona apre una discussione è soggetta a giudizi,e possono essere sia negativi che positivi,se non vuoi sentirti dire cose che non ti piacciono evita di aprire discussioni.Bye.
-
Si ma tu c'è l'hai cn me è diverso..!!!
io le critiche le accetto.. se sono costruttive xò... no cm fai tu..!!!
-
Quote:
-DolcePuffetta90-
Mi servono come spunto.. io il disegno nn l'ho DECISO è x questo k chiedo..!!!
fortuna ke l'ho scritto..!!!
scusa sai com'è sono analfabeta
-
Quote:
-DolcePuffetta90-
Si ma tu c'è l'hai cn me è diverso..!!!
io le critiche le accetto.. se sono costruttive xò... no cm fai tu..!!!
Ce l'ho con te?:? Ma chi ti conosce?:|
Comunque dato che vuoi critiche costruttive ti espliciterò la costruttività della mia affermazione precedente:
quel tatuaggio è banale perchè su 100 ragazze almeno 20 hanno un tatuaggio di quel genere proprio nel punto in cui lo vuoi fare tu,poi quando si accorgono di essere tutte uguali giocano a "trova le 7 differenze" tra un tatuaggio e l'altro.Ognuna poi si giustificherà dicendo che sarà pure banale ma il significato che porta con se è fondamentale per il proseguo della sua vita.
La volgarità sta nel fatto che su quelle 20 ragazze di cui ti parlavo prima almeno 19 sono esibizioniste,per cui per mostrare il nuovo tatoo perderanno la dote del pollice opponibile in modo che tutto ciò che passerà per le loro mani "come per magia" cadrà e loro si piegheranno a 90 ogni mezzo secondo per sfoggiare il loro tribalino,annesso al tribalino ovviamente è d'obbligo il perizoma fucsia ben in vista e la canala pelosa.
Ti basta la spiegazione?
-
-
Quote:
DueDiPicche
Comunque dato che vuoi critiche costruttive ti espliciterò la costruttività della mia affermazione precedente:
quel tatuaggio è banale perchè su 100 ragazze almeno 20 hanno un tatuaggio di quel genere proprio nel punto in cui lo vuoi fare tu,poi quando si accorgono di essere tutte uguali giocano a "trova le 7 differenze" tra un tatuaggio e l'altro.Ognuna poi si giustificherà dicendo che sarà pure banale ma il significato che porta con se è fondamentale per il proseguo della sua vita.
La volgarità sta nel fatto che su quelle 20 ragazze di cui ti parlavo prima almeno 19 sono esibizioniste,per cui per mostrare il nuovo tatoo perderanno la dote del pollice opponibile in modo che tutto ciò che passerà per le loro mani "come per magia" cadrà e loro si piegheranno a 90 ogni mezzo secondo per sfoggiare il loro tribalino,annesso al tribalino ovviamente è d'obbligo il perizoma fucsia ben in vista e la canala pelosa.
Ti basta la spiegazione?
:lol::lol: uddio questa è vera però
duedipicche tu potresti però esprimere le tue idee con un attimino più di dolcezza, giusto quel pizzichino in più, no?!
-
Anche a me non piace e sono d'accordo con chi dice che è troppo comune e anche un pochettino volgare, ma deve piacere a te. E continuo ad essere dell'opinione che i tatuaggi grandi, troppo in vista e senza un significato speciale, stufano presto. Pensaci bene.
-
Quote:
DueDiPicche
Ti basta la spiegazione?
Quoto, 'sti tatuaggi sono più banali dei coriandoli a carnevale.
Tra stelline e cuori con le ali, l'originalità regna sovrana...
-
io nn ho chiesto di giudicare la mia scelta sul tatuaggio...!!
ma semplicemente di mettere foto o immagini..!!! (penso d parlare ITALIANO..!!!
-
ma poi sei andata dal tatuatore a sfogliare i book?
-
Quote:
draghettaGbr
ma poi sei andata dal tatuatore a sfogliare i book?
no, infatti devo prendere appuntamento...!!!:D
ma sapete se fa male farlo in quel punto???:?
-
Quote:
-DolcePuffetta90-
non finiro' mai di dire che il dolore è SOGGETTIVO.
kmq più la pelle è delicata e fina più sentirai, kmq l'importante è che arrivi li bella rilassata, alla fine è tipo un pizzicotto! :)
-
Quote:
-DolcePuffetta90-
io nn ho chiesto di giudicare la mia scelta sul tatuaggio...!!
ma semplicemente di mettere foto o immagini..!!! (penso d parlare ITALIANO..!!!
Infatti non ho mai avuto intenzione di aiutarti nella tua difficilissima ricerca.
Sul tuo italiano è meglio non esprimersi...
-
Quote:
DueDiPicche
Ti basta la spiegazione?
questa è la semplice e pura verità
-
Quote:
Lunatic Asylum
banale non lo so.. ma volgare... direi proprio di no :D
-
Quote:
-DolcePuffetta90-
no, non è un punto che fa male...
parte che io me lo so fatta fare sull'inguine e dopo un pochino di male ha cominciato a farmi solletico.. per cui non sò quanto posso fare testo.. non sono molto a posto XD
cmq in teoria no non dovrebbe far tanto male.. la pelle lì non è sottile e in più sulla parrte in mezzo alla schiena dove c'è l'osso è quella dove fa meno male
-
non ti conviene farti il tatuaggio sul fondo schiena, lo trovo di pessimo gusto e da tamarri, visto che sei donna ti consiglierei di fartelo sulla caviglia, che è molto sexy, o sulla spalla molto più sexy. Sul fondo schiena, non ha senso farlo in quanto se indossi l'intimo come perizoma o quant'altro lo andresti a coprire, così poi non ha più senso. Se lo fai è per metterlo in mostra con eleganza e non i quel punto dov' è fatto solo ammirare il fondoschiega guarnito dal perizoma. Ciao.
-
Quote:
Leos78
non ti conviene farti il tatuaggio sul fondo schiena, lo trovo di pessimo gusto e da tamarri, visto che sei donna ti consiglierei di fartelo sulla caviglia, che è molto sexy, o sulla spalla molto più sexy. Sul fondo schiena, non ha senso farlo in quanto se indossi l'intimo come perizoma o quant'altro lo andresti a coprire, così poi non ha più senso. Se lo fai è per metterlo in mostra con eleganza e non i quel punto dov' è fatto solo ammirare il fondoschiega guarnito dal perizoma. Ciao.
ma per favore -.-"
io non lo trovo da tamarri, sopratutto se una ragazza si fa tatuare qlkosa di semplice, carino e fine.
e ricordo che ste cose andrebbero fatte per il PIACERE PERSONALE di farlo, non è che se hai un tatuaggio lo devono vedere tutti è..