Si ma tu c'è l'hai cn me è diverso..!!!
io le critiche le accetto.. se sono costruttive xò... no cm fai tu..!!!
Ce l'ho con te? Ma chi ti conosce?
Comunque dato che vuoi critiche costruttive ti espliciterò la costruttività della mia affermazione precedente:
quel tatuaggio è banale perchè su 100 ragazze almeno 20 hanno un tatuaggio di quel genere proprio nel punto in cui lo vuoi fare tu,poi quando si accorgono di essere tutte uguali giocano a "trova le 7 differenze" tra un tatuaggio e l'altro.Ognuna poi si giustificherà dicendo che sarà pure banale ma il significato che porta con se è fondamentale per il proseguo della sua vita.
La volgarità sta nel fatto che su quelle 20 ragazze di cui ti parlavo prima almeno 19 sono esibizioniste,per cui per mostrare il nuovo tatoo perderanno la dote del pollice opponibile in modo che tutto ciò che passerà per le loro mani "come per magia" cadrà e loro si piegheranno a 90 ogni mezzo secondo per sfoggiare il loro tribalino,annesso al tribalino ovviamente è d'obbligo il perizoma fucsia ben in vista e la canala pelosa.
Ti basta la spiegazione?
ragazzi! basta su
Anche a me non piace e sono d'accordo con chi dice che è troppo comune e anche un pochettino volgare, ma deve piacere a te. E continuo ad essere dell'opinione che i tatuaggi grandi, troppo in vista e senza un significato speciale, stufano presto. Pensaci bene.