Visualizzazione stampabile
-
ciau, io mi tingo i capelli da quando avevo 11 anni.. ho cominciato dai colpi di sole e poi sono arrivata alla tinta vera e propria.. non mi si sono mai rovinati i capelli, e ne ho fatte tante di tinte, ogni mese cambio praticamente colore.
stai tranquilla non perderai capelli! ;)
-
boh, io da quando ho iniziato a tingermi di brutta maniera ho notato solo le punte un po' sfibrati e i capelli che da lisci quasi-piastrati che ho da quando sono nata sono diventati crespi e mossissimi... e devo dire che la cosa non mi spiace per niente :nice:
-
dipende dalla tinta...
io ho i colpi di sole e dopo averli fatti non ho notato assolutamente alcun cambiamento.
-
certamente non gli fa benessimo...però penso che se la fai normalmente senza esagerare non penso che li distrugge...!!!:)
-
la tintura per capelli sappi che è tutta roba chimica e che quindi fa sicuramente male, comunque sia, è necessario che prima di tingerli, fai dei test di allergia, (per vedere se ne sei allergica o meno..) di solito a questo ci pensa la parrucchiera!!!
-
Può far male in quanto prodotto chimico.
Ma se è per questo fa male quanto ad un balsamo o ad uno shampo.
-
dipende da ke colore è
se è rosa soprattutto x 1 maskio può essere 1 pò 1 danno
-
io li faccio sempre in casa... e nn sono rovinati.. o almeno se lo sono, lo sono per la piastra che uso quasi sempre:D:lol:
-
secondo me non dipende certo dal colore ma dalla marca della tinta...è ovvio!
c'è un sacco di gente che compra delle tinte pesantissime e chimicissime...ma è chiaro che così non funziona e rovina i capelli!
io proprio adesso mi sto informando perché ho deciso di cambiare tinta visto che quella che mi fa il parrucchiere me li rovina
mi hanno consigliato una tinta nuova dell'oreal, si chiama excell 5, la conoscete per caso?
-
le tinte fanno male, non tanto ai capelli, quanto proprio alla salute, almeno questo si legge, girando su google, ma comunque se non te la fai spesso, e magari ti fai delle meches e non tutta la testa, puoi stare tranquila, lo fanno tutte le donne di tutte le età :D