Visualizzazione stampabile
-
Io è da 12 anni che coloro i miei capelli. All'inizio facevo solo delle meches bionde (io naturale sono castana chiara), Poi sono passata al biondo sempre più chiaro, poi improvvisamente nero corvino e adesso sto andando sempre più verso il rosso. Praticamente non mi ricordo come sto naturale xD
La tinta bene non fa soprattutto quando vai a schiarire... Comunque io ogni tanto do una tagliata alle punte e uso delle creme ristrutturanti... C'è da dire che ho un bel capello robusto e dipende molto anche da questo.
-
io ho da poco iniziato a usare uno shampoo colorante, excell 5 dell oreal, per attenuare il mio "sale e pepe" e i miei capelli sembrano brillanti e in salute come prima...non contiene ammoniaca e penso che questo sia molto importante perché a quanto ne so io l'ammoniaca rovina i capelli
comunque è importante affidarsi a marche conosciute e non a prodotti fatti in casa
-
....e comunque l'importante è diffidare da tinte "cinesi"......una mia amica si è dovuta fare un taglio radicale dopo tanto i capelli le si erano seccati...
-
Ci sono anche tinte naturali che non recano alcun danno..alla fine la tinta modifica il tuo colore naturale senza "danneggiarlo"..
Se poi parli di schiarenti la cosa è ben diversa.
Ovviamente il capello se è trattato bene e ben nutrito non si rovina ;)
-
Non penso li rovini sai.. forse li sfibra un po'..
-
se li tingi una volta non succede mica nulla :)