Visualizzazione stampabile
-
lo shampoo fa male?
datemi 1 informazione...
mio padre mi dice sempre di non farmi lo shampoo tutti i giorni perchè a lungo andare fa cadere facilmente i capelli e crea la forfora.
è vero? :|
io lo faccio tutti i giorni, ma non so se sia vero quello che dice mio padre... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
marko OR
datemi 1 informazione...
mio padre mi dice sempre di non farmi lo shampoo tutti i giorni perchè a lungo andare fa cadere facilmente i capelli e crea la forfora.
è vero? :|
io lo faccio tutti i giorni, ma non so se sia vero quello che dice mio padre... :roll:
credo sia vero, a me l'ha detto il barbiere.. :roll:
-
si è vero se li si lavano tutti i giorni si indeboliscono
-
Può sembrare una cosa un po' schifosetta, ma il grasso del cuoio capelluto ha la funzione di proteggere il capello e di rinforzarlo. Quindi lavarlo via tutti i giorni effettivamente fa sì che i capelli si indeboliscano e si sfibrino.
Anche se ammetto che d'estate anch'io mi lavo i capelli tutti i giorni.
-
si tuo papà ha ragione.. non bisognerebbe lavarsi i capelli tutti i giorni perchè si rovinano tanto.. come anche la pelle del resto..
Bisognerebbe che ti limitassi magari a un giorno si e uno no..
e per quanto riguarda la pelle usare poco bagnoschiuma, poichè è parecchio aggressivo..
-
-
E' vero.Mio cugino da scemo che è se li lava pure due volte al giorno certe volte,e il barbiere ha detto che se non la smette indebolisce il capello e li perde.
-
Purtroppo è vero. A proposito, chiedo ai ragazzi (perchè per le ragazze dovrebbe essere un po' diversa la questione): fin dove vi arriva la linea dei capelli? Per intenderci, fino alle tempie o un po' più indietro?
-
ma perchè io lavo i capelli ogni giorno e ho sempre una tonnellata di capelli??? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Morgana *_*
ma perchè io lavo i capelli ogni giorno e ho sempre una tonnellata di capelli??? :roll:
dicesi "culo"... ops...