Visualizzazione stampabile
-
scusa gaiettahouse, bel tatuaggio, pure io ho una cicatrice ma peggiore della tua e volevo coprirla con un tattoo, volevo chiederti, se possibile, perchè tu non l'hai coperta tutta ? ti hanno spiegato qualcosa su come e cosa fare su una ciocatrice ? e dove l'hai fatto? perchè volevo trovare uno esperto nel genere. grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
geoste
scusa gaiettahouse, bel tatuaggio, pure io ho una cicatrice ma peggiore della tua e volevo coprirla con un tattoo, volevo chiederti, se possibile, perchè tu non l'hai coperta tutta ? ti hanno spiegato qualcosa su come e cosa fare su una ciocatrice ? e dove l'hai fatto? perchè volevo trovare uno esperto nel genere. grazie
il mio tatuaggio che ho vicino al monte di venere, copre una piccola cicatrice (2 punti), sulle cicatrici te lo fa qualunque tatuatore, l'unica cosa è che la cicatrice non deve ovviamente essere fresca, ma di vecchia data, meglio se minimo un paio d'anni (la mia ne ha 7), cmq non cambia nulla dopo averci fatto il tatuaggio, si cura come tutti gli altri
-
Quote:
Alessia_Star
Ma che belli:)
Anche io direi che sta bene sul ventre
lo trovo molto sexy sul ventre ;)
-
Francamente non mi dice niente.
-
Quote:
Rude Chrystel
Francamente non mi dice niente.
neanche a me.
-
-
Io forse l'avrei fatto rivolto verso l'ombelico. E' bello cmq
-
-
un pò troppo grande..bello cmq
-
il disegno è davvero stupendo mi piace moltissimo. però non capisco la direzione dei capelli, in quel caso non dovrebbe essere opposta?