Visualizzazione stampabile
-
-
Secondo me è troppo grosso per il punto in cui l'hai fatto :)
Dolore?
-
re:
-
Quote:
Originariamente inviata da
g@iett@h0uSe
mm no beh io lo volevo così grande ;) quelli troppo piccoli non mi piacciono... poi questo in particolare, mi sarebbe sembrato una macchietta :lol:
cmq no , niente dolore... o almeno, io ho sentito un pò come quando faccio il silk epil! quando faceva le sfumature invece era più fastidioso :D
che bello sei ritornata g@ietta.mi mancavi
-
-
re:
-
Quote:
g@iett@h0uSe
mm no beh io lo volevo così grande ;) quelli troppo piccoli non mi piacciono... poi questo in particolare, mi sarebbe sembrato una macchietta :lol:
cmq no , niente dolore... o almeno, io ho sentito un pò come quando faccio il silk epil! quando faceva le sfumature invece era più fastidioso :D
si bè l'hai fatto in un punto in cui la pelle è molto delicata e mordida, quindi è normale che qlkosa hai sentito :)
le sfumature sono micidiali, quelle le ho sentite benissimo, sopratutto nell'interno del braccio, mamma mia!!
kmq molto bello e ricordati di non grattarti se ti prude!!! :lol:
-
-
Secondo me l'immagine è bella, ma è troppo grande e in un punto scomodo.
-
Quote:
g@iett@h0uSe
si infatti, poi le ho sentite soprattutto sulla cicatrice... mm vabbè! :)
cmq sì anche se per ora non mi prude...:roll: e ho paura di metterci troppa vaselina :D
bè se metti troppa crema hai problemi di assorbimento, controlla piuttosto di coprire tutto bene bene.
e ti inizierà a prudere tra qlke giorno, quando inizia il processo di cicatrizzazione