Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
princip£x@
kakkio io non riesco proprio a farle crescere manco al naturale
E ma mi diceva l'estetista che è una "fortuna" avere delle belle unghie...cioè, non tutti le hanno belle al naturale...dipende molto dalla sua resistenza, da dove parte l'attaccatura, dalla grandezza dell'unghia...a volte se crescono poco o non crescono bene è "colpa" proprio dell'unghia :)
-
-
mi piacciono da morire ho deciso che appena mi faccio dare i soldi dai miei genitori mi faccio fare la ricostruzione anche perchè le mie unghie durano poco perchè poi si indeboliscono...
-
complimenti sono bellissime;)
-
Quote:
rhoda
te le fa rhodhouse!
le ho fatte x il mio compleanno..:D
appena riesco le posto
-
-
belle rhoda
anche io vorrei imparare a farle
ecco le mie
vediamo quanto mi durano -.-'
-
Quote:
margot
belle rhoda
anche io vorrei imparare a farle
ecco le mie
vediamo quanto mi durano -.-'
sono molto delicate marg...l'unica cosa secondo me c'è troppo poco prodotto!al centro dell'unghia ci deve essere la cosiddetta bombatura, che serve a rinforzare il punto di stress e ad evitare la rottura...però il decorino è troppo carino
-
Quote:
rhoda
sono molto delicate marg...l'unica cosa secondo me c'è troppo poco prodotto!al centro dell'unghia ci deve essere la cosiddetta bombatura, che serve a rinforzare il punto di stress e ad evitare la rottura...però il decorino è troppo carino
si ma poi certe son spesse sotto l'unghia :| e certe molto meno :roll:
mia zia ha detto che è meglio usare l'acrilico io nn so sinceramente nulla ma la prossima volta vorrei provarlo invece che il gel
-
ma il gel lo ha fatto colare a fili o lo ha messo a smalto?