Visualizzazione stampabile
-
Le ultime sono un po' troppo particolari...
-
Appena mie cugina me le fà ve le posto sono bellissime e mi durano un mese ...
ma io lo faccio xkè le magio da morire e con la ricostruzione ero riuscita a farle crescere come non mai solo che poi...le ho rimangiate xkè non le ho fatte più !:cry:
-
adesso che ho imparato e mi sono diplomata, vi posto il mio terzo lavoro. è un pò "ridondante" ma sto sperimentando.
http://i97.photobucket.com/albums/l2...1/paris097.jpg
-
scusate sicccome non ho seguito tutto il topic la mia domanda è--> in che senso ricostruite?che c'è la base naturale dell'unghia poi metti l'apice dell'unghia lunga ma FINTA?se no,come è possibile farle lunghe? qualcuno mi spiega nei dettagli? è interessante :_D
-
Quote:
Originariamente inviata da
princip£x@
scusate sicccome non ho seguito tutto il topic la mia domanda è--> in che senso ricostruite?che c'è la base naturale dell'unghia poi metti l'apice dell'unghia lunga ma FINTA?se no,come è possibile farle lunghe? qualcuno mi spiega nei dettagli? è interessante :_D
si, principexa. sono unghie corte di baste che vengono allungate con delle protesi e con un gel che si asciuga ai raggi uv di una lampada. ma se hai le unghie già lunghe di tuo puoi semplicemente ricoprirle di gel per renderle più resistenti
-
Io non ho le unghia lunghe e non posso ricostruirle :evil:
Hanno la dimensione di quando avevo cinque anni :evil:
-
Quote:
Calliope ~
Io non ho le unghia lunghe e non posso ricostruirle :evil:
Hanno la dimensione di quando avevo cinque anni :evil:
perchè non puoi ricostruirle?
-
Quote:
rhoda81
perchè non puoi ricostruirle?
Perchè dicono che le unghie vere sono troppo piccole...
-
Quote:
Calliope ~
Perchè dicono che le unghie vere sono troppo piccole...
esiste una cosa meravigliosa che si chiama allungamento del letto ungueale:)
-
Quote:
rhoda81
esiste una cosa meravigliosa che si chiama allungamento del letto ungueale:)
Davvero? In cosa consiste?:o:o