l'unico neo che ho è uno piccolo sulla guancia
l'unico neo che ho è uno piccolo sulla guancia
ricordati che chi ha tanti nei vive più a lungo
a me piacciono!
Premettendo che i nei mi piaccion parecchio, e in alcuni punti li trovo anche parecchio sexy
Secondo me non devi vergognartene, è una cosa normalissima. Oltretutto, non so se si possano togliere, a meno che non siano pericolosi, tipo melanomi...
Se ti senti proprio a disagio prova ad informarti un po', così vesi se è possibile toglierli!
Anch'io ho il tuo stesso problema. Incarnato chiarissimo e un sacco di nei ovunque.. ma non me ne sono mai fatta un problema sinceramente ^^ al mio ragazzo piacciono un sacco XD l'unico che non mi piaceva perchè stava crescendo era uno che avevo sulla guancia destra.. sono un paio d'anni che l'ho tolto, qualcosina ancora si vede ma sembra sempre una specie di brufoletto u_u sta scomparendo col tempo, ma è stato anche un lavoro di merda del medico che non era capace -.- ma non me ne faccio un problema.. meglio questo che il neo. Ci tengo a sottolineare che non era affatto dannoso, come nessuno dei nei che ho addosso (fai benissimo a tenerli sotto controllo ^^), ma quello lo tolsi solo per un fatto estetico, perchè avendo la carnagione chiarissima e non amando l'abbronzatura, quel coso scuro spiccava troppo sul mio viso e non sapevo vedermici, tanto più che stava diventando grande. I nei possono essere tolti anche per un fatto estetico, e la 'operazione' dura pochissimi minuti ed è del tutto stupida, basta stare un pochino attente i giorni successivi.
anche io ne ho tanti.. però a me piacciono.. prò se proprio non li vuoi fatteli togliere