ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 37

nei

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

l'unico neo che ho è uno piccolo sulla guancia

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    un mia amica ne ha tolto uno che aveva vicino al seno (molto sexy ) e le è rimasta la cicatrice, il ragnetto XD

boh, per me dovresti accettarti per come sei, alla fine sono dei nei; mica bubboni di peste.
    Stessa operazione la mia amica anche nello stesso punto.
    Cmq sono solo dei nei.Non farti tanti problemi.Per me eh.

kiara90
    Utente cancellato

Predefinito

ricordati che chi ha tanti nei vive più a lungo

°Pigmy
    Ospite

Predefinito

a me piacciono!

Telephone Blues nali
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Piaciuto: 509 volte

Predefinito

Premettendo che i nei mi piaccion parecchio, e in alcuni punti li trovo anche parecchio sexy
    Secondo me non devi vergognartene, è una cosa normalissima. Oltretutto, non so se si possano togliere, a meno che non siano pericolosi, tipo melanomi...
    Se ti senti proprio a disagio prova ad informarti un po', così vesi se è possibile toglierli!

Overdose da FdT Medusa
    Donna 36 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Piaciuto: 23 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    un mia amica ne ha tolto uno che aveva vicino al seno (molto sexy ) e le è rimasta la cicatrice, il ragnetto XD

boh, per me dovresti accettarti per come sei, alla fine sono dei nei; mica bubboni di peste.

anche io lo ho lì..ed hauna forma simile alla tela del ragno
    se si vede molto la cicatrice non lo tolgo allora

Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Anch'io ho il tuo stesso problema. Incarnato chiarissimo e un sacco di nei ovunque.. ma non me ne sono mai fatta un problema sinceramente ^^ al mio ragazzo piacciono un sacco XD l'unico che non mi piaceva perchè stava crescendo era uno che avevo sulla guancia destra.. sono un paio d'anni che l'ho tolto, qualcosina ancora si vede ma sembra sempre una specie di brufoletto u_u sta scomparendo col tempo, ma è stato anche un lavoro di merda del medico che non era capace -.- ma non me ne faccio un problema.. meglio questo che il neo. Ci tengo a sottolineare che non era affatto dannoso, come nessuno dei nei che ho addosso (fai benissimo a tenerli sotto controllo ^^), ma quello lo tolsi solo per un fatto estetico, perchè avendo la carnagione chiarissima e non amando l'abbronzatura, quel coso scuro spiccava troppo sul mio viso e non sapevo vedermici, tanto più che stava diventando grande. I nei possono essere tolti anche per un fatto estetico, e la 'operazione' dura pochissimi minuti ed è del tutto stupida, basta stare un pochino attente i giorni successivi.

meska
    Ospite

Predefinito

anche io ne ho tanti.. però a me piacciono.. prò se proprio non li vuoi fatteli togliere

Matricola FdT
    60 anni
    Iscrizione: 2/5/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Luna° Visualizza il messaggio
    Ah me piacciono i nei!! In alcune zone sono sexy
    Comunque ti sconsiglio di farteli togliere, non sono un difetto e non devi vergognartene, ma accettarli. Tutti li hanno e ad alcuni piacciono molto!!
    A me ad esempio piacciono moltissimo........mi chiamo Alex e sn nuovo e mi fa piacere vedere che c'è ancora qualcuno cui piacciono queste simpatiche macchioline....!!!!
    w i nei!!!

DisIsNotALovSong (non attivo)
    Matricola FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    A parte molte risposte inutili che potrebbero benissimo essere risparmiate(se non sapete come rispondere non entrate, fate più bella figura)
    Quoto, però pensa: 22.000 e più messaggi inviati!! Il segreto della popolarità

SPAM

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima