Senti il mio ragazzo è metallaro e aveva anche i capelli lunghi. E' un tipo pulitissimo, quindi ti pregherei di non far di tutta l'erba un fascio.
Visualizzazione stampabile
generalmente il ragazzo con il capello lungo non mi piace...ma ci possono essere eccezioni :oops:
non mi sono mai piaciuti e non mi piacciono. mi danno di sporco
quidi capelli corti corti
dipende quanto lunghi..
preferisci i tagli corti..rasati o kmq un taglio non troppo lungo!
Piccola polemica da capellone: perché le ragazze coi capelli lunghi non "danno l'idea di sporco" mentre i ragazzi sì? Io scommetto che i miei capelli sono molto più puliti e curati di quelli di molte ragazze. Da che nasce quest'idea?
No,lunghi da metallano no,ma una via di mezzo sì..
Sn molto belli *__*
li ho medio-lunghi
Non mi dispiacciono i capelli lunghi, neanche lunghi da metallaro, anzi.
stagger hai ragione nn so perche spesso sento dire che i capelli lunghi ad un ragazzo danno l idea di sporco..invece non è vero..quelli che conosco io hanno tutti i capelli curati e puliti..
magari per l idea che l uomo in generale rispetto ad una donna si curi di meno e il capello corto è facile da tenere in ordine...ma questo comunque è un discorso che poteva esser fatto un bel pò di tempo fa, non in questi tempi...quindi boh...oggettivamente non è una cosa vera!:)
-.- non commento un tale idiotissimo pregiudizio -.-''
:lol::lol::lol:
a chi lo dici *-* comunque, esempio pratico: un figo lo è con o senza capelli lunghi. ma CON.. c'è qualcosina di più *-* beeello
dipende da che stile ha il maschio...in genere si mi piacciono!
dipende..quelli ricci lunghi ad esempio mi fanno impazzire:P
...se sono lisci mi piacciono, basta che il ragazzo li curi e no diano l'idea di essere trasansati o sporchi..
a me piacciono corti...
Mah dipende...i metallari proprio no...qll a emo...forse si...dipende anke dallo stile e dal fascino...
Mi piacciono molto.
io x nn sbagliare oggi li ho tagliati corti :D
Io ho deciso di farli allungare..ma sono ancora molto indeciso..cmq li ho...mmm..non ricci..ma boccoluti...quando si allungano si fanno tutti ad anelli..sigh..che faccio??
look spettinato forever.
c'è a chi stanno bene e a chi no, a me personalmente piacciono cortissimi, anzi, se fosse per me mi raserei quasi a zero
Indubbiamente ci sono ragazzi a cui stanno benissimo i capelli lunghi, ma io preferisco i rasati.
non ho così tanta pazienza per farli crescere, e poi ho la parrucchiera gnocca, una volta al mese sono là XD
io sn intento a farli crescere, sono bellissimi i capelli lunghi, almeno secondo me...
ho sempre avuto raga cn capelli kunghi ma ora preferisco i raga cn i capelli corti"!!!!
A me piacciono i capelli lunghi sui ragazzi, ma ovviamente c'è a chi stanno bene e a chi no. In linea di massima, sì, mi piacciono.
non troppo lunghi... altrimenti anche un ragazzo con un bel viso perde secondo me