giàgià :050:
Visualizzazione stampabile
capelli rock'n'roll rulez!
capelli emo sono tipo questi...te lo dico perchè li ho portati na vita simili :D
http://72.img.v4.skyrock.com/72e/emo...7215_small.jpg
se non hanno i capelli stile "metallaro ultraconvinto" difficilmente mi giro... quindi direi che li amo proprio!
Se poi aggiungi barba o pizzetto è l'apoteosi del piacere :lol:
Ma va beh dipende dai lineamenti di una persona.
Se un ragazzo ha già i lineamenti molto fini eviterei di portare i capelli lunghi perchè arriverebbe ad assomigliare a una donna. Poi oddio anche qua dipende da persona a persona.
Generalmente adoro i ragazzi con i capelli lunghi ondulati con i lineamenti belli duri.
Per me uno può essere rasato, con i dred, con le trecce, con i capelli lunghissimi.. l'importante è il viso.
brutti. :roll:
NOn so dove metterla sta cosa,spero che qui vada bene..premesso ciò ,..è un sciocchezza,ma:a voi ragazze piace o no il ragazzo col capello lungo e il pizzetto?o meglio senza?(x la cronaca il pizzetto l'ho appena fatto crescere e i capelli sono 6 mesi ke non li taglio).è 1schiocchezza,ma è anche 1curiosità mia.fatemi sapere
Amo il pizzetto, i capelli lunghi e la panzitta :050:
dipende dal viso..
generalmente preferisco i ragazzi con i capelli corti..
Solitamente amo i ragazzi dai capelli lunghi e lisci.
Corti van bene, ma dipende dal ragazzo in questione.
Poi a parte, ma a me fa impazzire quando magari ci fanno su qualche diavoleria, tipo tingerli in maniere assurde [se l'uomo che mi piace è disposto a tingersi di biondo ossigenato alla Spike per me, sonosuatuttasua :060:]
io avevo i capelli lunghi...ma poi troppo tempo da perderci...e vaffanculo...calca giò cun la machineta...:lol:
xò ho il pizzetto!:nice:
il massimo della lunghezza che mi piace in un uomo è questa
http://pwbeat.publishersweekly.com/b...20Trigger2.jpg
............ :050:
I miei capelli sono lunghissimi, pulitissimi e profumatissimi!:nice: E non sono un "metallaro", ascolto Sergio Endrigo!:045:
Come non amare mr staggerlee :nice:
a me non piacciono.
cia raga!!! la capellata alla rambone per me è propio tosta!! altro chè pelate mosce!!! sennò manco acchiappi!!! bella a tutti!!:067::067:
i militari ke sono tipi tosti sono tutti rasati :nice:
generalmente mi piacciono rasatissimi, coi capelli lunghi non li preferisco
se gli stanno bene perchè no? ^^
alcuni stanno benissimo
cmq in generale si, mi piacciono coi capelli lunghi, anzi..:)
Io vado da un estremo all'altro. O rasati o un po' lunghini. Ma veramente poco.. quanto basta per infilarci le mani in mezzo. Il mio ex era praticamente volutamente 'pelato', il mio attuale ragazzo quando ci siamo conosciuti li aveva lunghetti, ora decisamente più corti ma sempre una media misura. Eh, i casi della vita.
:lol:devo presentarti il mio ex......:P
A me dipende....pil mio ex aveva il pizzetto e i capelli aun pò sopra le spalle,mossi....e mi piaceva da morire...
Quello di adesso ha i capelli cortissimi senza pizzetto ne niente...solo che la barba se la fa un giorno si e uno no...quindi a volte resta un pò "pungente"....
Secondo me dipende dal viso di una persona..c'è a chi sta bene...e a chi no!!:roll:
boh, io li tengo lunghi perché mi sento comodissimo. Di lunghezza media è una rottura di palle tra spume e gel che altrimenti non mi stanno. E poi con il pizzetto e i boccoli naturali sono un angioletto delle campagne. *_*
preferisco i capelli corti, quelli lunghi proprio no...e neanche la media lunghezza mi piace troppo