Visualizzazione stampabile
-
Consiglio tatuaggio
Ciao ragazzi,
vorrei farmi un tatuaggio x i miei nonni ke nn ci sn piu e a cui vorrei dedicare il mio primo tattoo..
potreste consigliarmi qualke cosa ke potrei fare ?
ho pensato alle loro iniziali in corsivo...ma vorrei anke delle alternative, così da ponderare bene la scelta..
grazie :)
-
a me non sembra il caso un tatoo per i nonni..... propongo due gabbiani simbolo del loro volo
-
Quote:
Originariamente inviata da
ph2
a me non sembra il caso un tatoo per i nonni..... propongo due gabbiani simbolo del loro volo
il consiglio dei gabbiani è carino...però che dire...io il mio primo tatuaggio l'ho fatto per me,non per mio cugino che mi ha lasciata precocemente e al quale ero legatassima...lui lo porto nel cuore..il tatuaggio è sulla pelle.
pensaci bene...
io sarei per due stelle che hanno lo stesso centro...
fammi sapere :lol:
:kiss:
-
:|Per il loro ricordo non è necessario fare proprio un tatuaggio eh, secondo me.
Poi boh, non sarei consigliarti.
-
forse anche io lo farò un giorno per i miei nonni.
ma non metterei le iniziali del loro nome, ma di come li chiamavo, visto che è una cosa intima che non sa nessuno :roll:
-
è un qualkosa ke mi sento di fare da parecchio tempo, sn state le persone a cui ho voluto più bene e il primo tatuaggio lo voglio dedicare a loro..
attendo ankora consigli :)
-
-
Due ali d'angelo, piccoline..
-
quoto bossy...o anche i gabbiani
-
Quote:
Bossy
Due ali d'angelo, piccoline..
Nice idea!
-
Due angeli che si abbracciano.
-
Un tatuaggio è una cosa personale, che va' fatta per sè stessi...non in onore d'altri, secondo me...potrebbe non piacerti, se non addirittura stufarti nel tempo...
-
io avevo pensato ad una cosa simile e dato che mio nonno convive sulla sedia a rotelle, quando se ne andrà io mi tatuerò una ruota in simbolo del suo destino.
ti consiglio per tanto di cercare un "oggetto" che li rappresenti..le colombe, gli angeli e le ali, come ti hanno consigliato, sono ottime idee, però troppo "banali".
e una persona come un nonno di certo non può essere banale, anzi.. quindi, cerca di pensare a un legame che avevi con loro e vedrai che il tatoo ti apparirà da solo...
-
sto pensando a magari due paia di ali, e mettere in ognuna le iniziali..
:)
-
due sagome una d uomo e una di donna ke si allontanano verso un sole ke sta tramontando
-
O le ali cn i nomi dentro,o due gabbiani cn il nome dentro..o due stelline.. o solo le iniziali!
-
è molto tenero da parte tua. anche due piccole stelle, semplicemente, sarebbero carine
-
sn indeciso tra le ali d'angelo con le iniziali dentro, oppure semplicemente le iniziali separate da un puntino, in corsivo..
-
Quote:
SaNdRoNe
sn indeciso tra le ali d'angelo con le iniziali dentro, oppure semplicemente le iniziali separate da un puntino, in corsivo..
Le iniziali in corsivo son davvero carine, secondo me:)
-
Secondo me dipende anche da dove lo vuoi fare.
Le ali nn mi dispiacciono anche se sono un pò "viste"..
-
lo vorrei fare nel bicipite, internamente, visto ke voglio ke cmq nn sia visto facilmente da
nex, dato ke la considero una cosa mlt privata..
-
Bel posto:nice:
Allora lì farei solo le iniziali!
-
a me le ali non piacciono.
ce le hanno in tanti.sembra solo una "copia".
-
Quote:
chica_latina
a me le ali non piacciono.
ce le hanno in tanti.sembra solo una "copia".
Io le detesto per questo :? troppo viste
-
preferisco le iniziali :) ...magari ci metto un disegno però...vorrei mettere appunto le iniziali in corsivo, però cn qualkosa diciamo ke da un contorno oppure proprio un qualke cosa cn dentro le iniziali...
-
io personalmente penso che tu li debba portare nel cuore nn sulla pella ma se ti piace l'idea allora farei due ali
-
io proporrei un ciondolo aperto in due con dentro le iniziali..
secondo me è carino..!!
-
eh ma sai cos'è .. il ciondolo avrebbe senso solo se al collo, e poi le iniziali sn 4,, nn 2..
:roll:
altri consigli ragazziiiiii :)
-
potresti pensare a qualcosa di metaforico...ad esempio una combinazione immaginaria delle rappresentazioni dei loro simboli zodiacali...se trovi uno bravo può farti davvero un piccolo capolavoro..k ne so erano bilancia e vergine? magari una ragazza stilizzata con una bilancia in mano...(era sl un idea..)ad ogni modo..secondome non optare per tatuaggi colorati, stai sul classico monocromatico k è cmq fantastico e molto più serio (è sl un mio parere..)
-
bella l idea delle ali.. però dev essere una cosa che senti tua