è vero, lui fa davvero così :lolll:
Visualizzazione stampabile
io mattina e sera....la sera per forza dopo che vado a cavallo...
tutti i giorni, mattina e sera, a volte anche di pomeriggio
in estate vivo sotto la doccia
ma quindi sono l'unico che si lava una volta al mese? :|
cmq farsela troppo poco (come jeje) è male, ma è male anche farsela troppe volte al giorno,,, io so che i capelli si rovinano molto facilmente se prendono troppo shampoo..
:roll: l'ideale sarebbe farla un gg si e uno no.. io ho sentito così..
doccia, un giorno si e uno no... capelli tutti i giorni XD
doccia un giorno si e uno no ,compresi i capelli. Il giorno no mi lavo mattina e sera a pezzi! Ci metto tre anni perchè mi lavo tutti i pezzi del corpo :P ( quindi in pratica farei prima a farmela effetticvamente O_O ) però è una questione di abitudine O_O
prima di cena
la domenica invece di mattina
Quote:
Anche per la pelle fa male lavarsi tutti i giorni
La pelle deve essere pulita regolarmente...Quindi una pulizia giornaliera, anche 2 volte al giorno, e 2-3 volte a settimana i capelli, non fa assolutamente male, basta solo non usare saponi troppo aggressivi ma con un ph giusto per le varie zone e dopo una doccia o un bagno mettetevi sempre una crema nutriente su tutto il corpo.
adesso la sera.. pero sarebbe meglio la mattina
pomeriggio, verso le 3..oppure d'estate la sera alle 7...
preferisco la sera, anche se poi dopo il lavoro me la faccio al pomeriggio x' quando torno a casa puzzo e son sudata come un grino
Sabato ho battuto il mio record che era di 4 doccie, ne ho fatte 5 :lol:
bossyno, ma spero che tu stia usando un bagnoschiuma neutro :087:
Dopo cena, mi rilassa molto :roll:
Quando capita...però di solito la mattina no...
dipende dai giorni.. preferisco di pomeriggio.. cmq la faccio praticamente sempre prima di uscire... di solito doccia al pomeriggio però mi lavo anche 4 o 5 volte al giorno (a pezzi)
la mattina o la sera prima di cena.
quando serve...
come fai a non fare la doccia tutti i giorni dopo 8 ore di lavoro? io tutti i giorni la sera prima di cenare se non la faccio mi sembra ancora di sentirmi adosso quello strano odore che sento nell'aria a lavoro e mi dà un fastidio che preferisco sicuramente profumare di bagnoschiuma.
La doccia? Di pomeriggio quasi di sera veramente... Almeno resto fresca e pulita per il resto della giornata!!:lol: (Ovvio che mi lavo pure di mattina!!:oops: :lol:)
Ogni qualvolta si esce... doccia! D'estate se uscissi di casa 3 o 4 volte, faccio 3 o 4 docce.
Di inverno mi limito ad una massimo 2 docce, sempre prima di uscire di casa.
Adoro uscire sempre profumato e lindo e pinto.
Nel caso non uscissi di casa faccio la doccia o tardo pomeriggio o sera.