prima di pranzo e prima di cena.
Concordo con Bossy nel dire che alcune risposte sono veramente agghiaccianti.Però ora mi spiego come fa certe gente a puzzare già di prima mattina,non c'è cosa più disgustosa.
Visualizzazione stampabile
prima di pranzo e prima di cena.
Concordo con Bossy nel dire che alcune risposte sono veramente agghiaccianti.Però ora mi spiego come fa certe gente a puzzare già di prima mattina,non c'è cosa più disgustosa.
Tutti i benedetti giorni in media anche d'inverno. @.@ (la trovo terapeutica)
D'estate 2 a volte al giorno se sto in zone caldissime dove si suda tanto.
Praticamente tutte le sere.
Ma d'estate 3 o 4 al giorno..
sono l'unico scemo che la fa sia al mattino che alla sera?
la facico due volte al giorno per via del tanto sport che pratico
mah.. dipende dallo stile di vita.. certo che il sottoscritto appena torna dal lavoro la doccia è fondamentale..malgrado il lavoro ''pulito'' che faccio..è diventata più un'abitudine..mi rilassa..ed è più una sauna che una doccia..non si vede più la porta dalla nebbia che c'è..
e prima di uscire è priorità.. amo uscire profumato.. non riuscirei mai a mettere il profumo senza farmi una doccia..sarebbe come ''coprire'' qualcosa che si vuole nascondere..non so.. mi sentirei ''sporco'' comunque..
Saluti.. e baci alle donne..
faraway
Una doccia quotidiano dovrebbe esser la normalità...di più è molto pericoloso per la pelle...seriamente rischiate di rovinarvi con le vostre stesse mani...
Hmm vero ho sentito poi cerca di capire c'è gente che fà attività quindi hanno ragione a lavarsi di più.
Cmq l'acqua ti rende la pelle più secca quindi andarci piano(saponi idratanti come il dove sono buoni) o si distrugge il film protettivo della pelle e usare le creme idratanti dopo essersi completamente asciutti.
mattina sera.. quando capita :D
Ma veramente qui tutti o quasi hanno detto la stessa cosa che stai dicendo tu.. :roll:
Cmq io la faccio secondo la disponibilità dei miei turni, in genere però appena torno dal lavoro, la considero una cosa prioritaria dato che lavoro in un ospedale :?
In estate invece anche 2/3 volte al giorno, dipende...
Io mi lavo quando c'è il bisogno di farlo per forza la doccia :oops:
Tutti i giorni, la sera...la mattina proprio non riesco..la mia mente sta ancora nel letto :cry:
poi a volte capita di non farcela con il tempo (quando studio fino a tardi) e allora mi lavo a pezzi,nel lavandino.
Un giorno sì uno no, solitamente il pomeriggio, a volte le sera quando faccio tardi da piscina. :)
di solito la sera meglio ancora prima di andare a letto.
In settimana un pò prima di andare a letto oppure prima di cenare;
il sabato e la domenica prima di uscire, quindi diciamo verso le 6!!!!
quando mi faccio la doccia...canto a squarciagola..
:lol:
Premetto che io dormo molto poco e amo la notte quindi ci scappa di fare il bagno anche all'una di notte....cmq ogni giorno d'inverno...l'estate due volte...una la mattina perchè non mi sento fresca visto che a milano c'è un ' afa pazzesca pure di notte ...e la sera tornata da lavoro non resisto a non farla....cmq la notte è il momento migliore ci si rilassa e si dorme nel profumo...stupendo...
la sera che mi rilassa.
Tutti I Santissimi Giorni Compresi Sempre I Capelli! è Uno Stress Però
Quasi sempre alla sera.
La faccio alla domenica a mezzogiorno (cioè appena sveglio) solo se sono via il sabato.
Alla mattina non esiste, devo dormire :D
tutte le sante mattine... e anke altre 3 doccie di sera alla settimana...cioe qnd sn agli allenamenti
quando capita... comunque di solito una al mese me la faccio! :174: